Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno penso ancora alla mia ex

di pab87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo un anno penso ancora alla mia ex

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    marco -

    salve, anche io sono stato lasciato dopo 5 anni splendidi dalla mia ragazza, i primi mesi sono stati devastanti vi lascio immaginare poi qnd ho scoperto che si era fidanzata, cmq è proprio vero che certe delusioni ti cambiano, io non ho mai tradito la mia ex e prima di lei non ho avuto molte storie ma da quando mi ha lasciato sto scopando come un dannato direi anche in modo convulso ahahha, penso ancora a lei ci penso ogni giorno che passa e nel momento in cui mi viene in mente comincio ad attaccare bottone con qualche ragazza al solo scopo di portarmela a letto.. è brutto da dire lo so però ognuno reagisce come può, qst nn vuol dire che io stia meglio anzi più incontri di qst tipo hai e più ti senti vuoto dentro, spero di toccare il fondo prima o poi

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili