Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2024. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sherazade.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Insomma, il solito vittimismo. Comunque lo sappiamo che è solo un arrivederci, e per me non c’è problema. In effetti però una vacanza non fa mai male.
Dì ai tuoi amici di vecchia data che è inutile che cambiano i nick. Sono riconoscibilissimi.
Buon tutto.
Apprendo l’allontanamento di Rossana, spero che non sia un addio definitivo ma un periodo di sospensione.
Anche io, qualche tempo fa avevo manifestato malessere generale rispetto al clima che si era venuto a creare sul forum, di prepotenza e prevaricazione, davvero fastidiosi. Mi ricordo anche della solidarietà espressa, e che vorrei ricambiare, in modo estemporaneo, senza che questo debba costituire una presa di posizione o una dettatura sul tipo di dialettica che dovrebbe assumere il forum.
Sta di fatto, che diversi membri hanno sospeso, o dato l’addio al forum per la dialettica esagerata nei toni ed esasperata. Poter dire la propria opinione, non significa sovrastare gli altri.
Io medesimo, Rossana, Trader, Golem, Suzanne anche Maria Grazia, secondo punti di vista differenti hanno manifestato il problema.
Per Ciro e Patrizia
Da piemontese doc, per Natale ho preparato 6 antipasti, un primo di agnolotti al sugo di pomodoro e cipollotti, un secondo di carne con carote in umido alla cannella, 3 dolci e 4 tipi di frutta.
Sia io che mio figlio ci siamo fermati al primo, dopo aver appena assaggiato gli antipasti… Con il vantaggio di non dover, in seguito, cucinare per un paio di giorni.
I miei vicini d’origine calabrese quest’anno sono stati costretti ad affittare un salone per accogliere a tavola più di 50 invitati. Vivande tutte preparate in casa, con supporti da parte dei partecipanti al convivio.
Quanti anni hanno i vostri bambini?
Un particolare saluto a Napoli, la mia città preferita.
Buongiorno signora Sherazade, ha un nome bellissimo!
le nostre quattro bambine hanno 13, 12, 10 e 8 anni.
Grazie e buon anno!
Patrizia
Per Patrizia
Grazie per l’apprezzamento del nick e per il pensiero augurale.
Chissà come sono carine le vostre bimbe! Spero vadano d’accordo fra loro e non vi diano troppo da fare.
Un nipote ha avuto un maschio e una femmina, che a loro volta, hanno avuto tre bimbe caduno. Ogni volta che, in occasione delle varie ricorrenze, mi mandano foto delle piccole (in scala da 2 a 8 anni) è per me una gioia vederle crescere serene, in ottima compagnia.
Avevo anch’io due sorelle ma la distanza di 7-8 anni fra noi ha reso quasi impossibile condividere anni d’infanzia. In cui mi sono sentita spesso abbastanza sola, come se fossi stata figlia unica. Per di più, ultima nata, da genitori che all’epoca erano considerati anziani…
Ricambio auguri di buon 2025 per tutta la vostra bella famiglia.