Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Dicembre 2007. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AtomicGarden.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Atomic,
ma non è che te la meni troppo a stare da solo? Da come scrivi sembra che come conosci una ragazza fai già dei progetti… e forse è questo che le fa scappare. Se sei giovane (come penso) dovresti vivere più “alla giornata”, a conoscere bene una ragazza c’è tempo. E poi morire dietro a una donna non è mai il caso. MAI. Se il tuo problema è agganciare forse dovresti cambiare atteggiamento: da cacciatore a pescatore (ossia renderti interessante ed aspettare che siano le donne ad avvicinarsi). Stai sicuro che se sei tu a correre dietro alle donne loro scappano, devi fare l’esatto contrario. Ma come si fa ad essere interessanti? Qui è il centro del problema: look, personalità, e “savoir faire”, è un mix che ci rende diversi ed emergere dalla massa. E guarda che non c’è bisogno di spendere capitali per cambiare l’aspetto. Quante belle donne vedi con accompagnatori di cui tu non ti faresti lucidare le scarpe? Cos’ hanno di speciale? D’altro canto come mai le donne curano tanto il look per rendersi interessanti se poi scappano? C’è qualcosa che non va… Pensaci.
In bocca al lupo.
M
Ti ringrazio ma la tua teoria fa acqua da tutte le parti.Ma chissà cos’avranno di speciale questi accompagnatori….mmmm…..chi ha detto Conto in Banca?….
Dipende poi cosa intendi tu per look….E poi non faccio progetti a meno che tu non intenda progetti il fatto di proporre di uscire il sabato dopo per andare da qualche parte.Ah,se uno fosse Brad Pitt dubito che una donna scapperebbe qualsiasi cosa si dica o si faccia.O per lo meno..scapperebbe ma dopo un pò.
Acqua da tutte le parti?
Continua a fare le stese cose e otterrai sempre gli stessi risultati… Per look intendo qualcosa di diverso dal trasandato andante, io lo chiamo “finto casual”.
Ovvio che con il portafoglio a fisarmonica le donne ti cascano ai piedi, ma quelle sarebbero conquiste? Ma sopratutto, sarebbero donne o praticamente delle prostitute? Poi scusa chi è che non fa progetti? Ti copio-incollo:
“Vi faccio anche due esempi concreti:conosco una tale E.,età 28 anni , usciamo,sembra la persona più seria del mondo…Andiamo a letto,il giorno dopo sparisce,spegne il cellulare e mai più sentita se non per un sms con il quale lei dice non sono pronta per una storia seria.
CUT
Poi conosco S.,lei ha 24 anni,è tanto caruccia solo che non appena ha visto che le dedicavo troppe attenzioni mi ha liquidato con un “non mi piaci fisicamente,anche se sei una persona interessante e simpatica per me l’aspetto fisico conta”
Magari sbaglio, ma se leggo giusto qui mi sembra che se loro chiudono subito qualcosa devi aver detto o fatto. C’è qualcosa di strano se tutte ti evitano già alla prima uscita, no? Magari senza dire nulla avrai comunque un atteggiamento sull’appiccicaticcio che le fa scappare…. Non ti conosco ma qualcosa di strano c’è! Insomma, le donne hanno il fiuto per gli sfigati. E comunque la seconda sarà caruccia, ma per stare con un bellone cocainomane deve essere un po’ stronza, o stupida, o tutt’e due… e tu non vuoi avere a che fare con una stronza vero?
Un saluto.
M
Ah ecco.No,non sono sfigato come lo intendi tu.E mi vesto bene non preoccuparti.E poi ripeto…io non ho fatto o detto nulla che le possa aver fatte scappare,guarda te lo direi visto che uno è qui per cercare consigli alla fine.No,alcuni qui mi conoscono e sanno che non sono nè appiccicoso nè niente.Forse sono troppo serio.E vabbè,certo,l’amarezza nel pensare che se uno fosse bello fisicamente potrebbe fare e dire quello che gli pare c’è…Grazie.
“Forse sono troppo serio.”
Ecco la frase magica. E se lo dici tu figurati cosa pensa una che si vuole “solo divertire”. Ma vedrai che anche una che si vuole solo divertire se trova uno senza grilli per la testa se ne accorge… Devi solo dare tempo al tempo e farti meno problemi. Ma secondo te una che esce una sera pensa già alle cose serie? E quante volte esce con “uno serio”? Prova a sondare qualche tua amica per sapere cosa veramente pensa di te, avrai delle sorprese.
BYE
M.