Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Max87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
1) che ti sei tolto quella scassaminkia dai piedi e’ solo un vantaggio! una che ti molla dopo 10 anni perché non vuoi sposarti e si sposa il primo che passa la dice lunga sul quoziente intellettivo e umano di una povera sfigata (ma qui il più sfigato dei tre e’ quel povero fesso che se l è presa ). A lei interessava solo andare via da mamma e papà …adesso che è riuscita al povero sfigato, oltre che sopportare quella che probabilmente sarà una rompicoglioni di prima categoria con esigenze di comandare …aspettano anche corna su corna e figli (magari di altri) da mantenere.
Fossi in te invece che deprimermi tirerei sospiro di sollievo con accensione cero di ringraziamento nell edificio religioso di riferimento. E liberati della visione angelicata della donna. Altro che angeli…diavoli in carne ed ossa da cui stare alla larga o con cui relazionarsi con consapevolezza
le pillole sostituiscile con sport giornaliero. Stesso beneficio ma nessun effetto collaterale (oca stanca, deterioramento neurologico, e varie che un giorno presenteranno sicuro conto da pagare)
Psicologi e psichiatri (salvo rari Casi) sarebbero semmai da condannare per Circonvenzione di incapace
Vai tranquillo hai operato le scelte migliori. Fidati sempre di quello che sentì e non delle cazzate che dicono altri o qualche povera femminista frustrata, egocentrica viziata e megera con bava alla bocca e “sensibile” solo alle
Sue esigenze da prima Donna di sto gran xxxxx
Vadano in miniera a lavorare
Esci a divertirti
Max, il fatto che il problema capiti di mattina, è un segno diagnostico importante. Non sottovalutare la cosa, prova a fare una colazione a bacon and eggs quando ti alzi (è chiaro che tu non fai una colazione decente), ma se non passa così entro 15 giorni va da uno psichiatra e curati, c’è un rimedio per tutto.
Se ti raccontassi la mia colazione…solo decaffeinato e stop…mi sveglio al puntino…quindi prendo solo il caffè…sostanzialmente sono un tipo pigro
E infatti è così, a colazione prova a mangiare, è indispensabile. Può anche giovare correggere il deka con 20 cl di sambuca, che dà energia e rasserena, anche se sei pigro vedrai che ad alzare la boccia della sambuca ci riesci. Dopo 3 mesi passa direttamente a uno shottino di narda, che ti fa arrivare fino alle 11.45 con la glicemia in ordine e con il vantaggio che la narda passa la barriera ematoencefalica meglio della sambuca e dell’anisetta.