Salta i links e vai al contenuto

Pensieri, paure, sogni…

di uno.dei.tanti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Pensieri, paure, sogni…

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    lilly -

    concordo con golem, hai solo bisogno di un obiettivo nella vita, cerca di capire cosa ti piace, cosa vuoi fare, intraprendi una passione, e lascia stare lo psicologo che in questo caso non ti serve, è tipico dei vent’anni non avere le idee chiare, ci si sta ancora definendo, per cui semplicemente capisci meglio cosa vorresti fare nella vita, tutto qui.

  2. 12
    Golem -

    Devi farlo guaglione, ne hai le capacità, e se te lo dico io puoi crederci. È difficile da spiegare e posso sembrare presuntuoso, ma un lontano giorno lo capirai. È l’unico vantaggio dell’età.
    Sai qual’è la cosa che mi ha convinto definitivamente? Quando hai detto che non sono uno che si ferma alle apparenze. È vero. Comincia a guardare sempre le cose con questo “valore” di riferimento, e fidati di quello che “senti”, sarà lento il percorso ma è con quella visuale critica che ti riconcilierai con te stesso. Darai importanza solo alle cose vere. È con quello che si cresce.
    Comincia a pensare a un obiettivo, fila.
    Consiglio didattico: cerca il film “Nick Mano Fredda” per osservare l’atteggiamento da tenere nei confronti di chi vuole limitare la tua libertà.
    Ciao giovanotto.

    P.S. A proposito, segui le indicazioni bibliografiche del Professor Yog. Ci aggiungerei anche testi di Achille Campanile e “Freak” Antoni, e l’ascolto di album degli Squallor e di Elio e le Storie Tese per migliorare il necessario livello di demenzialità per affrontare la vita

  3. 13
    Aloneinthedark -

    Il genere umano è probabile e auspicabile che si estingua per il bene del pianeta, come vedi dai commenti è pieno di bacchettoni che della vita hanno imparato solo la parte capitalistica imposta dalla lobotomia sociale. Non mi fido di chi dice fai quello e fai questo, quelli sono gli ultimi ad estinguersi e i primi a combinare casini, quindi quello che possono consigliare è solo come complicarsi la vita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili