Salta i links e vai al contenuto

Pensieri (3)

di bart

Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento sono un ragazzo di 22 anni chiamato Bart da tutti quanti. Navigando su internet ho incontrato questo forum e mi ha colpito! Beh come tutti pure io scrivo per sfogarmi un po’ e perciò inizio =) :
Buonasera, mi ritrovo a scrivere perché sto vivendo un periodo parecchio brutto, mi ritrovo da “solo “la mia famiglia non mi considera e vede solo mia sorella più piccola, in questo momento di crisi e dura trovare un lavoro e se lo si trova e dura farsi pagare, viviamo in una società dove noi giovani non abbiamo niente, per fortuna ho il mio amore che mi rende felice però purtroppo non si vive ancora assieme e perciò siamo distanti troppo.
In questo periodo in particolare mi sento più solo del solito e vorrei sfogarmi ma non trovo il modo!
Ragazzi e ragazze ditemi se anche a voi capita e soprattutto cosa fate per riprendervi, vorrei aprire un’attività per dare una svolta alla mia vita ma le banche non incentivano e senza soldi oramai non si va da nessuna parte buonanotte a voi se riuscite!

Lettera pubblicata il 10 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Pensieri (3)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili