Salta i links e vai al contenuto

Pensavo di stare meglio, ma non è così!

di MaybeSomeday
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pensavo di stare meglio, ma non è così!

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    MaybeSomeday -

    Onestamente spero che tu ti sbagli, per il semplice fatto che il pensiero di aver sprecato quasi 6 anni della mia vita per una “anguilla” non solo mi farebbe incazzare, ma deprimere alquanto! Non nego però di averlo pensato, riflettendo sugli ultimi mesi di relazione ho notato un comportamento del genere!
    Non lo so se nessuno si commuove, lei è sempre ricercata. Non ha problemi a trovare sostituti se le cose vanno male.

  2. 12
    D-Ego -

    11
    MaybeSomeday – 25 giugno 2016 10:37

    Trovare subito “sostituti”, benchè sia un’arma unilaterale a loro favore, le classifica per quelle che sono, e stai tranquillo che ogni “sostituto” le darà ciò che si merita, perchè se cambiano sempre dimostrano solo di essere malate di mente, oltre che svergognate legalizzate dal sistema.

  3. 13
    MaybeSomeday -

    Credo invece che lei sia sempre in cerca di qualcuno che le dia attenzioni, si è abituata bene negli ultimi 6 anni con me. Vedremo cosa riserverà il futuro.

  4. 14
    D-Ego -

    13
    MaybeSomeday – 25 giugno 2016 18:11

    Specifico, certi soggetti parassitari scelgono spesso bene la loro preda, ma ogni volta perdono sempre un pezzo e verso la mezza età cominciano a rompersi il rostro sugli scogli, ciò è dovuto alla risposta-eco dell’Id.

  5. 15
    MaybeSomeday -

    Spero proprio lei non sia così… Avrei sbagliato completamente idea su di lei e non l’avrei conosciuta come credevo! In realtà lei è una brava ragazza, solare e aperta, altruista con le amiche. Credo che inconsciamente si comportasse in un certo modo con me perché si è accorta che poteva permetterselo. Forse la sto solo giustificando, son preso proprio male!

  6. 16
    D-Ego -

    Ma tu, vuoi stare meglio o peggio? Ti consiglio di essere obiettivo, perchè la compassione maschile è spesso la causa di tutto.

  7. 17
    MaybeSomeday -

    Certo che voglio stare meglio! Era solo per essere il più oggettivo possibile e non per farmi compatire.

  8. 18
    erica -

    Fa male, ma devi capire che si è solo approfittata di te e della tua bontá. È un’immatura e irresponsabile. Quando tu smetterai di star male per lei e ricomincerai a vivere la tua vita, tornerà strisciando da te perchè solo allora capirà ciò che ha perso. Ma sarà troppo tardi perchè tu avrai già ritrovato di meglio nella tua vita!

  9. 19
    MaybeSomeday -

    Questa cosa che tornerà quando avrà capito cosa ha perso la sento spesso! Mi sembra strano, se non immaturo, un atteggiamento del genere, specie se a farlo sono persone che ti hanno abbandonato, convinte di quello che facevano!
    Mi sembra improbabile una cosa del genere, specie dalla mia ex onestamente! Persona leggermente orgogliosa e che mi ha detto chiaramente che non ha nessuna intenzione di tornare.

  10. 20
    D-Ego -

    19
    MaybeSomeday – 3 luglio 2016 16:19

    L’orgoglio è tipico di chi sa di valere nulla, ultima arrma per cercare di ribaltare i pesi, l’amor proprio è ben altro, ma le donne difficilmente lo possiedono.

    Stai tranquillo, chi non ha Amore in sè non può tornare indietro, la sua è una caduta libera.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili