Salta i links e vai al contenuto

Pensavo che sarei sempre stata sola

di Leilaluna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pensavo che sarei sempre stata sola

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    ciao forse qualche tempo fa la tua lettera mi avrebbe dato speranza,oggi invece sono convinta che nessun uomo si innamorerà mai di me,ho smesso di crederci.Sono stanca di dare per poi venire sempre abbandonata,io non credo che una persona possa entrare nella mia vita e farmi rinascere perchè quelle che ho incontrato mi hanno fatto solo cadere sempre più giù nel mio baratro.Desideravo un uomo innamorato che volesse costruirsi una famiglia con me ma ahimè resterò sola perchè quest’uomo non esiste.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili