Ti amo!
Pensavo di non meritarmi niente dalla vita, tutte le mie delusioni lo confermano, tutte le volte che ho picchiato la testa ed ho provato a rialzarmi con le mie gambe, ad inghiottire il mio sangue, a celare ai miei genitori i miei malesseri.
Pensavo che sarei sempre stata sola, anche se non sono una tipa a cui piace la gente, pochi ma buoni, oppure niente.. l’ho sempre pensato questo.
Avevo una sola amica e tu lo sai bene, oppure pensavo che lo era, ma se ora non c’è più è perchè è diventata come la maggior parte delle donne, maligne e cattive che venderebbero anni di fedele amicizia per un uomo.
Io poi che di uomini ne ho avuti tanti ero la sua invidia, ma non mi interessa questo.. non voglio parlare di questo.
Si ne ho avuti tanti, ma nessuno mi ha fatto capire com’era veramente amare qualcuno e cosa si prova ad essere amati davvero.
Io mi illudevo il più delle volte, già dopo pochi mesi non andava.. ma stringevo i denti fino a che non mi stancavo di giocare all’innamorata e subire i loro nei.
Gli schiaffi, i tradimenti, l’indifferenza.
Sono sempre stata una che si accontenta di poco.. quel tanto che basta ad avere dignità.
Tutto questo ora amore, me lo lascio dietro le spalle.. perchè ti amo.
Perchè per la prima volta nella mia vita mediocre da persona normale che mangia ride dorme e sogna.. per la prima volta amo qualcuno, al punto che non ho un non ritorno.
Per la prima volta mi sento una persona fortunata, una persona ricambiata con sentimento sincero, e dopo tante falsità io posso vantarmi che me ne accorgo.
E’ passato un’anno dal nostro primo incontro, un’anno che mi ha cambiato totalmente.
Sono una persona nuova grazie a te, e tutto quel passato marcio da oggi qui lo dimentico.
Ti prometto che riderò sempre.
E che sarò sempre con te, tu mia unica ragione.
Leilaluna
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao cara, felicissima per te.
L’ unica cosa che mi dispiace è leggere quella brutta frase:
– Pensavo di non meritarmi niente dalla vita –
Perchè Santo Cielo? Hai forse rubato, ucciso, violentato?
Non mi pare da quello che leggo.
Quindi sinceramente ti auguro tanti sogni da oggi in poi e spero che questo nuovo amore ti regali anche un po’ di ottimismo e ti faccia prendere coscienza di quel che vali.
Auguri
hai trovato quello giusto???
Perchè nn ti piace la gente? ;DD
sai Rox, non mi piace la gente.. perchè è cattiva e superficiale, o almeno qui dove abito, quindi è meglio stare per conto mio o con persone di cui posso fidermi e credimi sono veramente poche.
Guerriero si ho trovato quello giusto, e non me lo lascerò sfuggire.
No mia cara lipsia, non ho violentato ucciso o rubato, ma non ho fatto nemmeno mai niente per meritare una felicità come questa.
dici che nn meritavi, ma se hai capito che è la pèrsona giusta vuol dire che nn è così e che lo meriti.
Nn tutti lo capiscono, se nn quando è troppo tardi
La semplicità di una persona (per quello che leggo) merita sempre qualcosa che va oltre le proprie aspettative.
Mi fa piacere che tu viva una situazione del genere…è come vivere in un altro mondo quando ci si rende conto in tempo di aver trovato la persona giusta!
Buona fortuna per tutto!
Un bacione
grazie Giovanni.
Per quello che posso aver capito,ti dico ke generalmente le persone ke pensano di nn meritare tanto o di meritare meno degli altri sono in definitiva le persone ke meritano di più!
Per quanto riguarda la questione della gente,se ti può “consolare” persone superficiali sono insediate in ogni dove,però una volta ke hai imparato a conoscerne le simpatiche caratteristiche,puoi riconoscerle ed evitarle,come fai giustamente tu!!!Ma, per fortuna, c’è sempre qualke persona più profonda…è un pò più difficile da incontare…certo…ma qst si sapeva!!
Ti auguro di viverti al meglio qst avventura ke meriti, ma soprattutto ti auguro tanta,tantissima allegria! ;DDDDDD
Cara Rox tranquilla 🙂
Io sono allegra.. ti garantisco che da un’anno sono rinata proprio grazie a questa persona.. penso che non potrei proprio fare a meno di lui, io mi accontento di poco sai, vorrei solo potergli stare sempre accanto.
brava Leilaluna