Salta i links e vai al contenuto

Quando il pensare troppo rovina il momento

di meg87

Ciao a tutti.. Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da più di 2 anni.. Circa un anno fa il mio ragazzo ha avuto un problema suo personale che ha diciamo “stravolto” la nostra storia.. Piano piano sta cercando di uscirne ma vedo che non è facile, e anche la nostra storia non ha tratto beneficio da questa situazione.. Non ci vediamo spesso perché abbiamo deciso di dedicarci anche ai nostri spazi, di modo che lui possa trovare “pace” con se stesso.. Per me la nostra storia era una favola.. c’ho messo un po’ a capire come era fatto lui e l’amore è maturato un passo alla volta, non è stato il classico colpo di fulmine, per intenderci, anche se lui m’ha facilmente conquistata.. Il problema mio è che sono insicura e, soprattutto, penso tanto.. Non dico che è sbagliato, perché anzi mi aiuta a capire tante cose.. Però a me succede spesso che quando sto tranquilla e rilassata insieme a lui, puntualmente il mio cervello comincia a “pensare male”, come se dovessi stare puntualmente sull’attenti non godendomi a pieno il momento in cui sto con lui.. Io lo amo tanto, come poche persone riescono a fare, e non lo dico per vantarmi ma perché è così e sono contenta di stare insieme a lui.. Però poi ecco che tremila pensieri mi incupiscono, proprio quando sto rilassata o comunque cerco di godermi il momento.. Secondo voi è normale? È vero che dopo due anni comunque le cose cambiano e si sviluppano in vario modo, però vorrei stare sempre bene con lui, come quando non aveva ancora questo problema.. E questo perché lo amo e lo voglio con tutta me stessa, nonostante mi faccia arrabbiare ed innervosire facilmente.. Lo so che sembra stupida come cosa ma è così…

Lettera pubblicata il 21 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando il pensare troppo rovina il momento

Lettere correlate

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili