Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marziav.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 50 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 50 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutta colpa della dopamina!!!
Non scrive più nessuno qui?
Marziav, le “finte carezze non esistono”, esistono le fissazioni mentali, che scompaiono non appena hai raggiunto il fondo, è l’istinto di sopravvivenza. Ciao.
Perché chi deve scrivere?
Perché ho visto solo messaggi di vecchia data!
Attraverso questo forum ho avuto modo di conoscere molte persone che mi hanno aiutato a stare meglio. Ho letto le esperienze degli altri e ho cercato di uscirne fuori al meglio che potevo. Sarebbe bello se si potesse aprire una chat o un gruppo su qualche social.
Sono d’accordo con te alpha anche io sono in un periodo poco bello, da poco separata circa 3 mesi e tanta tristezza, qualche volta mi trovo a leggere le lettere scritte da Marzia e in qualche modo trovo conforto, ma ci sono dei giorni in cui vorrei sparire vorrei essere risucchiata dalle viscere della terra! Mi chiedo quanto tempo ci vorrà a risorgere e se si risorgerà da questo buio! Se vogliamo fare una chat io ci sto ci farà sentire meno soli
A presto
Mi dispiace per quello che ti sta accadendo. Credo che bene o male qui ci siamo passati un po’ tutti.
Il tempo è la variabile più indefinita che ci possa essere in casi come questi. Ti va di parlarcene/parlarmene?
Ciao Eri, vorrei innanzitutto dirti una cosa:certo che risorgerai!
Però i tempi, purtroppo, non sono prevedibili! Il dolore per la fine di un amore, è una ferita profonda nell’anima e i tempi di “guarigione”, come x il corpo, variano in ognuno di noi!
Anch’io mi sono separata dopo 16 anni e 1/2 (se vuoi, puoi leggere la mia storia nei post precedenti) e non è stata una passeggiata! Almeno fino a quando ho visto quel futuro incerto e inaspettato, come una nuova opportunità!
Praticamente, uscendo dal tunnel, che sembrava non finire mai, mi sono trovata davanti un luogo meraviglioso ed inesplorato: la vita che continua!
Certo, questo lo dico oggi, a distanza di 4 anni, ma mentre ero nell ‘occhio del ciclone credevo di non farcela!
Per questo direi che, l’idea di Alpha, è ottima! Parlarne, trovare conforto e comprensione per me è stato di grande aiuto! Questo blog, mi ha davvero dato tantissimo e vorrei ricambiare, cercando di aiutare (x quanto possibile) coloro che in questo momento stanno attraversando quel ciclone!
Concludo dicendoti che non sei da sola e in attesa della nascita della chat o gruppo, nei giorni in cui vorresti essere risucchiata, contattaci! Sicuramente troverai una mano pronta a sostenerti!
Un forte abbraccio.
Io non so come contattarvi se non qui! Ma a volte mi sento così sola che mi fa male pure scrivere della mia solitudine! Non trovo pace neanche nei figli! Lo so che una cosa bruttissima da dire ma è così! Io ho commesso tanti errori nella mia vita devo perdonarmi prima di fare qualsiasi altra cosa , ma è così difficile che a volte mi manca il respiro! Separata dal mio compagno dal mio gruppo di amici ( che erano i suoi e che io ho amato ed accolto nella mia casa) separata da una vita sociale da ricostruire! Com’è difficile!