Salta i links e vai al contenuto

Una pausa di riflessione è sempre il preludio alla rottura?

di shy88

Salve a tutti.. sono capitata per caso su questo sito ma spero che possiate aiutarmi…

Sto con un ragazzo da poco (un mese e mezzo circa) ma ne sono molto innamorata.. Lui mi ha detto ti amo alla seconda settimana, mentre io ci ho messo un po’ di più…

Premettendo che ho 22 anni mentre lui uno più di me.. Qualche giorno fa ho mentito ai miei genitori per passare qualche giorno da sola con lui (i miei sono molto all’antica e non me l’avrebbero mai permesso) ma l’ultima sera mi hanno scoperta cosicché lui mi ha riaccompagnata e cercato di tranquillizzare mia mamma riuscendoci…

Fin qui tutto bene se non fosse che adesso lui mi dice che tutta questa situazione l’ha fatto riflettere e che è confuso su di noi… Perché? Non capisco…

Devo aggiungere che è molto geloso del mio ex, per il quale non provo più niente ma è convinto del contrario nonostante le mie continue rassicurazioni…

Come mi dovrei comportare? Io non voglio perderlo e penso che questa sua “confusione” sia un preludio alla rottura… Cosa posso fare??
9 ore fa – 4 giorni rimanenti per rispondere.

Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una pausa di riflessione è sempre il preludio alla rottura?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    conchita -

    La “pausa di riflessione” non esiste, fattene una ragione, rifletti sui tuoi errori e nel frattempo dimenticalo perché non tornerà più, e anche se tornasse non durerebbe.

  2. 2
    io_Alex -

    quoto in toto conchita. E’ solo una scusa per ammorbidire la rottura di un rapporto già finito.

  3. 3
    p -

    Parli dei tuoi e del tuo ex. L’ex non puo’ esserselo immaginato, in qualche modo deve essere spuntato tra voi: lo vedi, o lo senti, o vi vede insieme e a chiunque darebbe fastidio… Ma quello che penso lo geli e’ l’impegno verso i tuoi. Voleva spassarsela con te qualche giorno e si ritrova a giurare che e’ una cosa seria, dopo un mese e mezzo. Mah… Occhi aperti tu per non farti usare ma allo stesso tempo tranquillizzalo che tua madre non ha prenotato la chiesa…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili