Salve a tutti.. sono capitata per caso su questo sito ma spero che possiate aiutarmi…
Sto con un ragazzo da poco (un mese e mezzo circa) ma ne sono molto innamorata.. Lui mi ha detto ti amo alla seconda settimana, mentre io ci ho messo un po’ di più…
Premettendo che ho 22 anni mentre lui uno più di me.. Qualche giorno fa ho mentito ai miei genitori per passare qualche giorno da sola con lui (i miei sono molto all’antica e non me l’avrebbero mai permesso) ma l’ultima sera mi hanno scoperta cosicché lui mi ha riaccompagnata e cercato di tranquillizzare mia mamma riuscendoci…
Fin qui tutto bene se non fosse che adesso lui mi dice che tutta questa situazione l’ha fatto riflettere e che è confuso su di noi… Perché? Non capisco…
Devo aggiungere che è molto geloso del mio ex, per il quale non provo più niente ma è convinto del contrario nonostante le mie continue rassicurazioni…
Come mi dovrei comportare? Io non voglio perderlo e penso che questa sua “confusione” sia un preludio alla rottura… Cosa posso fare??
9 ore fa – 4 giorni rimanenti per rispondere.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
La “pausa di riflessione” non esiste, fattene una ragione, rifletti sui tuoi errori e nel frattempo dimenticalo perché non tornerà più, e anche se tornasse non durerebbe.
quoto in toto conchita. E’ solo una scusa per ammorbidire la rottura di un rapporto già finito.
Parli dei tuoi e del tuo ex. L’ex non puo’ esserselo immaginato, in qualche modo deve essere spuntato tra voi: lo vedi, o lo senti, o vi vede insieme e a chiunque darebbe fastidio… Ma quello che penso lo geli e’ l’impegno verso i tuoi. Voleva spassarsela con te qualche giorno e si ritrova a giurare che e’ una cosa seria, dopo un mese e mezzo. Mah… Occhi aperti tu per non farti usare ma allo stesso tempo tranquillizzalo che tua madre non ha prenotato la chiesa…