Salta i links e vai al contenuto

Pausa di riflessione? Se ne può uscire…

di matteolp640
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pausa di riflessione? Se ne può uscire…

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Confusa -

    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e da 2 giorni sono costretta a non sentire più il mio ragazzo che mi ha chiesto una pausa, un po’ di tempo per stare Da solo! Dice che non ha dubbi dell’amore che prova per me ma che non vuole riversare su di me i suoi problemi! Stavamo insieme da 4 anni e già l’anno scorso ha voluto del tempo perché non sapeva se mi amava o meno, dopo un mese e mezzo in cui però per vari motivi non ci siamo persi di vista, siamo tornati insieme e ci siamo amati più di prima! Da un’anno lui ha aperto un’attività e io ero sempre al suo fianco, lo aiutavo in tutto non pretendo nulla in cambio, in questo anno il nostro rapporto si è rafforzato il nostro amore è diventato più grande di prima, anche perché era come se convivessimo ormai. Adesso è arrivata questa pausa, sono due giorni che non lo sento, non so nemmeno io dove sto trovando la forza per non cercarlo! Sono preoccupata per lui perché per vari problemi che ha, i famosi che non vuole far pesare a me, non sta bene! Vorrei sapere se in questo caso può servire un distacco o se devo fare qualcosa per fargli capire che i suoi problemi non mi pesano e che vivo peggio lontana da lui!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili