Salta i links e vai al contenuto

Pausa di riflessione o preludio a un addio?

di Esso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pausa di riflessione o preludio a un addio?

71 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    Esso -

    Leggendo i vostri post emerge sempre più frequentemente l’idea che lei abbia un altro. (UNPIC e altri) Ora questo è possibile in linea teorica, però per me che la conosco un po sembra così assurdo. Mi spiegate perchè deve essere automaticamente così? perchè se si chiede una pausa ci deve essere un’altra persona?

  2. 22
    maria grazia -

    “Le donne mancano di forza propria”

    caro mio, se mancassimo di forza propria, noi Donne non potremmo mai sopportare tutto quello che dobbiamo sopportare! te lo garantisco!! noi donne abbiamo una forza che voi maschietti nemmeno ve la immaginate. Poi certo ci sono anche le donnucole, quelle di cui parli tu, ma non è detto siano la maggioranza. Sono semplicemente le donne sulle quali voi uomini di solito vi INCAPONITE, tutto qua.

  3. 23
    camy -

    Concordo con Andrea, dipende dalla persona e solo tu puoi sapere com’è lei di carattere. Inoltre trovo giusto concederle il beneficio del dubbio.
    Ciao Max 🙂

  4. 24
    Golem -

    Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grandissima donna. Meno male che sono nato maschio e eterosessuale. Ma soprattutto perché posso avere una di queste donne. Esso, ascolta Maria Grazia.

  5. 25
    Condor -

    @Esso mi dispiace di averti gelato il sangue, ma ti parlo per esperienza personale e per esperienza di tutti gli inchiappettati di questo thread, ma dico tutti!
    Se andrai a leggere la lettera che ti ho segnalato morirai dal ridere a scoprire quante volte lo schema si è ripetuto:
    1) mi ha chiesto una pausa
    2) la mia tipa non ha un altro, è una brava ragazza
    3) ho scoperto che la meretrice aveva già un altro montone!
    Poi chiedi “perchè se si chiede una pausa ci deve essere un’altra persona?”
    perché le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne hanno un altra ben salda in mano!
    quindi finchè non è sicura della liana, ti tiene in stand-by.
    Se la liana non è sicura tornerà da te, se la liana sembra (e dico sembra perché spesso sono talmente stupide da non capire che il nuovo montone le vuole solo trombare) allora ti lascerà per strada come una una suola vecchia, e non importa quanto soffrirai o piangerai, perché lei ha trovato il suo principe azzurro, e tu non sei più nulla, sei solo una fastidiosa zecca, che si intromette tra lei e il principe.
    E probabilmente ti diffamerà anche per giustificare il suo meretricio.
    Poi ti consiglio di leggere bene il consiglio del saggio ed equilibrato Andrea_The_Original, ma secondo me la realtà è proprio quella descritta da me, ets, HAL 9000, Unpic che saluto.
    Per me è meglio che ti prepari al peggio, e che la consideri morta, senza confronti e chiarimenti inutili, che ti porterebbero solo ad un lento logorio.
    Se hai la possibilità indaga e scommetto che scoprirai la triste (e solita) realtà!
    un abbraccio.

  6. 26
    unpic -

    @MariaGrazia : innannzitutto, il corrispondente di donne è uomini, e non maschietti, termine derisorio per il quale va meglio femminucce.
    Detto questo, l’esperienza comune lo dimostra : nel momento del dunque, la donna si appoggia all’uomo, magari piangendo, oppure si deprime. Niente di male, siamo fatti diversamente, ma stai tranquilla che l’amica del nostro ha seguito il solito copione : ha un altro cui appoggiarsi per lasciarlo. Appunto, per cadere sempre in piedi.
    @ Esso : se si cade in mare ci si bagna. Perchè deve essere necessariamente così?
    Perchè per l’appunto è necessario.
    Tu la conosci un pò ?
    Caro mio , nessuno conosce nessuno.
    Apri gli occhi, stacca i contatti e piantala lì.
    La tua storia è finita in ogni caso, il mondo va avanti e tu con esso

  7. 27
    maria grazia -

    unpic
    conosco bene la differenza tra maschietti e uomini ( o meglio.. Uomini ). e, per me, quelli che denigrano il genere femminile come fai tu, mettendoci tutte nello stesso calderone, sono maschietti. scusa la schiettezza. ciao

  8. 28
    Rocher -

    Esso,ha già un altro al 90%,e il restante 10% è occupato dalla casella “sta pensando a un altro”!

    Tutti pensano sia impossibile,e tutti pensano di conoscere a fondo chi hanno vicino. Non è così,e presto scoprirai la realtà.

  9. 29
    Esso -

    Ok lei ha un altro, accettiamo questa ipotesi, dura da mandare giù ma realistica, ora però si pone il quesito di cosa fare, in fondo non ho prove di questa sua relazione presunta, io mi sono comunque ripromesso di aspettare un tempo X (direi fino a sabato 11) poi passerò prenderò la mia decisione, non intendo aspettare oltre la sofferenza è indicibile e non augurabile a nessuno. A Condor dico che non mi piace indagare su di lei, anche se è ovvio che a questo punto la tentazione è forte, ma comunque anhce volendo non saprei come fare.

  10. 30
    Condor -

    @Esso per indagare puoi entrarle nella mail o FB se hai la possibilità, oppure pedinarla, visto che un po’ conosci le sue abitudini.
    Sicuramente scoprirai cose interessanti, e utili per dimenticarla più in fretta.
    Se stai ancora ad aspettarla per un tempo X, vuol dire che se torna, te la riprendi, e vuol dire che probabilmente nel giro di un anno ti lascerà ancora, e avrai buttato 1 altro anno di vita.
    Lo so che la realtà è dura da accettare, ma purtroppo, come dice Rocher, al 90% ha un altro, oppure al 10% sta pensando di provare un altro…poco cambia…non ti ama più e non ti vuole più.
    Eventualmente potresti essere un ripiego.
    Scusa la crudezza, ma visto l’età è meglio che ti prepari ad affrontare il dolore inevitabile che ti attende, evitando inutili sofferenze e tira e molla.
    Prima accetti la sua morte, e prima comincerai a rinascere.
    E guarda che ti dico questo, perché ci sono già passato!

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili