Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Qwert993.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Adesso la sto rispettando e sono 12 giorni che non gli scrivo ne lo cerco ne niente… Appunto perché voglio fargli capire che voglio togliere questo mio difetto e migliorare. Gli avevo scritto solo una volta dopo 4 giorni.. Ora spero che torni per potergli dimostrare che voglio migliorare le cose. Se lui vede che sono cambiata ci sarà una possibilità che torni?
Il mio consiglio è di puntare sulle feste…
Cioè se arriva Pasqua hai la scusa per fargli un saluto, senza esporti e con possibilità di ritirata.
Stesso per il suo compleanno o altre feste.
Non insistere saluta e basta, sarà lui quando è
pronto a cercarti.
Devi far sapere che ci sei, che che rispetti
i suoi tempi.
Ma ormai non ci sono più feste… Pasqua è passata già e sia io che lui non ci siamo fatti gli auguri. I compleanni anche sono già passati… Non so se potrei chiedergli dell esame come è andato? Ma ho paura che poi si pensa che sia solo una scusa per risentirlo perché lui me lo ha detto che non devo cercarlo ma aspettare lui che quando è pronto si farà vivo. Però da un momento ad un altro per periodo mio e suo di forte stress si possono buttare 5 anni così? Dove pochi giorni prima ridevamo, scherzavamo ecc?
Vic, ma dai di matto? Pasqua era l’8 aprile ed è passata. Come il pomodoro.
Qwert,
Il mio consiglio e´ prima di tutto di smetterla di addossarti delle colpe. Ha avuto 5 anni per stare con te, conoscerti, vedere i tuoi lati positivi e i tuoi difetti, come tu avrai visto i suoi. Se una persona vuole risolvere qualcosa della relazione che risulta essere un problema, lo fa insieme all’altra persona, comunicando come si sente a riguardo e perché, e propondendo maniere di risolvere il problema per ritrovare un’armonia. Inoltre, sempre perché nella relazione si e´ in due, non e´mai solo una persona ad avere torto, ma sicuramente ci sono fattori da entrambe le parti che contribuiscono a creare la situazione problematica.
Per esempio, tu hai detto che nell’ultimo periodo tu sei stata piu’ ossessiva e insicura.. e perché? L’hai percepito diverso, distante..? Il tuo atteggiamento non sara’ stato il piu’ produttivo, ma sicuramente qualcosa l’ha scatenato e lui non ti e’ venuto incontro, non ti ha rassicurata.. anzi. Quando una donna si sente sicura al lato del proprio uomo, certi atteggiamenti non compaiono proprio..
E ora tu stai facendo uno sforzo enorme per te, per dimostrargli che sei disposta a modificare degli atteggiamenti per lui e per migliorare la relazione. Se dopo questo non vorra’ continuare, non darti piu´ colpe e accetta che tu non c’entri. Prima di tutto, x andare avanti, dovete avere entrambi la volonta’ di continuare.. Tutto il resto e’ risolvibile.
Io sono stata in sicura non per lui ma proprio perché non ho amici e quindi tutto ciò che mi succede vado a sfogarlo su di lui… Per quello sono stata pressante, ossessiva ecc..lui anzi non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei miei confronti ma sono io che ho problemi di fiducia con tutti
Ecco il problema…Qwerty
Servono anche le amicizie.
Non si può puntare tutto su un cavallo solo…
Gli sei stata troppo addosso…però se sei una bella
donna com’è che non hai amici?
Magari non ti sei impegnata a proposito.
Fantomas esatto, purtroppo ho sofferto d ansia e attacchi di panico e quindi mi soni allontanata da tutti tranne che da lui.. Ma lui non me lo faceva pesare tantissimo questa cosa.. Non mi diceva nulla.. Ora una cosa non capisco sono due settimane e mezzo che non abbiamo più contatti non gli viene la voglia di sentirmi? Non gli manco? Nemmeno a chiedere come sto…
Appunto.. non e´ normale questa cosa cara, e la situazione creatasi tra di voi non si risolvera` di certo in questo modo
E cosa dovrei fare allora? 🙁