Salve a tutti, sono Alisea e per chi ha già letto le mie prime 2 lettere sa la storia che mi lega al mio ragazzo; nonostante io lo ami davvero tanto certe volte ho paura di perderlo… mi spiego meglio!!
Allora lui è tornato Domenica da Sibari; ci siamo ovviamente salutati e ci siamo visti e continueremo a vederci ovviamente!!
Ma la mia preoccupazione più grande e quella di perderlo!! Sono troppo legata a lui! E mi si spezzerebbe il cuore se mi dovesse “voltare le spalle” x così dire XD
Ho paura di perderlo e di non essere in grado a rialzarmi se dovesse succedere!! Lui ora inizierà a frequentare un corso di fotografia; dura si e no 6 mesi. Ma poi dopo aver finito questo corso forse e dico forse se ne andrà a Sibari da suo zio che ha un negozio di fotografia.. ma da quanto mi ha detto lui sicuramente lavorerà qui; anche sua madre mi ha detto che non se ne vuole andare da qui xke ci sono io …. ma ho comq paura che possa cambiare idea!!!
Lui tiene a me davvero molto; mi ama e mi apprezza per quello che sono.. ma soprattutto mi rispetta; anche se a volte fa il bambino XD …
Ho bisogno di un vostro consiglio .. vi supplico aiutatemi
Baci
Alisea
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
A mio modesto parere bisognerebbe capire da che cosa deriva esattamente questa tua paura.
Voglio dire, vieni rassicurata da più parti e la relazione va bene….ma ci deve pur essere qualcosa che ti spinge ad avere questa paura.
Phil95,
innanzitutto grz per aver risposto alla mia lettera.
La mia paura è che lui prima o poi si possa come dire non dimenticare di me, ma che, una volta salito a Sibari, possa stufarsi e corteggiare un altra persona; ecco qual’è la mia paura più grande!
Prego, non c’è di che.
Purtroppo non si può fare altro se non attendere l’evolversi della situazione; sono convinto che la solidità di una coppia salta fuori proprio in questi momenti di lontananza l’uno dall’altro.