Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jonnyno.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Tuttefregnacce@leporello, avete entrambi ragione secondo me. io non mi amo abbastanza ma perchè mi manca il confronto con qualcosa che mi faccia capire se riesco a bastare a me stesso.
@tuttefregnacce hai descrtto perfettamente la vita che vorrei quando hai detto:”Da come parli sembra che a te non manchi davvero un sentimento, e segnatamente il sentimento dell’amore, ma che ti manchi l’immagine di te seduto sul divanetto di un locale, un bicchiere in una mano e l’altra che poggia sulla gamba di una ragazza che si è vestita e truccata carina per te. Ti manca vederti in mezzo agli amici con la morosa a fianco, perché è un’icona di “divertimento da sabato sera” .
si, vorrei probabilmente questa vita ma vorrei anche avere una morosa per condividere dei momenti intimi solo nostri, che non vuol dire per forza fare sesso ma magari al termine di una passeggiata sussurrarsi parole dolci o semplicemente guardarsi con affetto. quello che mi ferisce ulteriormente è che non riesco a capire come due persone che si amano e che non riescono a vivere senza l’altro cosi di punto in bianco riescano a lasciarsi e a non pensarsi più..sono spaventato da tutta questa frivolezza che c’è nei rapporti di coppia di oggi..molta superficialità. non dico di sposarti il primo moroso, ma per lo meno di valutare bene le tue scelte. di non fare male al prossimo.
io non avrei mai fatto una cosa del genere a nessuno e non la auguro a nessuno.
che poi obiettivamente, chi sta bene da solo?