Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2012. L'autore, princy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anna , Silvia e altre fiche secche che avete scritto in questo thread…di che vi preoccupate ? siete semplicemente delle suore, cioe’ appartenete alla categoria piu’ numerosa fra le donne italiane… non vi crucciate che siete in buona compagnia, a dispiacersi dovrebbero essere solo i maschietti italici che con un parco femmine simile ormai possono solo tirarsi seghe.
Caro/a gauedente ma che problema hai? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto fai solo pena.. Per quale motivo vai su un sito dove chiaramente la gente sfoga i propri problemi e se mai cerca anche comprensione, se a te non interessa questo tipo di argomento poi non solo ti permetti di offendere delle ragazze senza nessun ritegno poi giudichi pure ma chi ti dà il diritto di farlo? Cosa ti importa se loro fanno o meno sesso, evidentemente sei così inutile nella vita che non servi a nulla…
ma io offro comprensione… Anna , Silvia & C. erano tutte preoccupate per il fatto che non riuscivano a raggiungere l’orgasmo ed io le ho rincuorate dicendo che le loro ansie non hanno ragione d’essere in quanto la maggior parte delle donne non prova l’orgasmo , mentre la parte rimanente giusto crede di provarlo.
In verita’ non vedo come una donna possa provare un orgasmo essendo l’organo che puo’ procurarglielo il clitoride , ovvero il residuo castrato ermafrodita del pene maschile.
Francamente affermare che una donna puo’ provare l’orgasmo mi sembra una castroneria analoga ad affermare che un uomo puo’ allattare perche’ ha i capezzoli (residui ermafroditi del seno femminile).
Quindi care donne anorgasmiche potete mettervi il cuore in pace, non siete affette da alcuna menomazione , siete solo piu’ sincere di coloro che – in genere per compiacere il partner – fingono di averlo.
Gaudente, forse sei TU che non riesci a far godere .. 😉
Gaudente io non ho mai detto di non aver provato l’orgasmo… Anzi… quindi non mi trovo affatto d’accordo con te con quello che hai detto…
mariagrazia, ti garantisco che tutte le mie picie Thai godono da matte …. quando le pago 🙂
Anna come fai ad esserne sicura ? la prova dell’orgasmo per l’uomo e’ l’eiaculazione , mentre per la donna sarebbe che cosa … lo squirting ? una serie di gridolini sempre piu’ acuti seguiti da un sospirone ? voi donne siete creature confuse, incerte persino delle vostre sensazioni fisiche …. se pensi di provare l’orgasmo come mai hai cosi’ paura della penetrazione al punto di essere ancora vergine ?
ecco appunto Gaudente.. appunto ! 😉
Gaudente,
ma guarda che si può partorire pur rimanendo vergini.
È risaputo.
Gaudente
hai un’ idea del sesso davvero squallida, probabilmente ereditata da tutto i porno che ti guardi. scusa se te lo dico .. comunque l’ orgasmo femminile è DIMOSTRABILE quanto quello maschile. Ma non attraverso urla, gridolini o boiate simili.. mica tutte emettiamo suoni quando abbiamo un orgasmo.
Alle ragazze vergini che scrivono dico solo di non avere fretta e di aspettare la persona e la situazione giusta per questo passo, pure che avessero superato i 30 anni! perchè per una donna è bello ricordare la prima volta come un’ esperienza tenera e speciale.