Salta i links e vai al contenuto

Paura e Sconforto

di presempre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Paura e Sconforto

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    presempre -

    ciao a tutti,
    Ema tieni : stefania.cometti@libero.it
    al massimo ricveero’ email non desiderate da altre persone e le cestinero’ pero’ vorrei non perderti…
    Domani pomeriggio trasloco definitivamente….inscatolo pezzi di vita…si l’ansia c’è..si anche un po di tremorio al cuore e alle mani..forse anche un po di spavento e paura..ma si dice che chiusa una porta si apre un portone..e io mi auguro sia cosi..
    Chiudere quella porta di casa in senso figurativo è chiudere una porta del passato, perchè sostanzialmente per quanto sia recente è passato..
    a volte lui mi spiazza ancora, del tipo non farsi sentire per 2 giorni nel week e poi mandarmi un sms ieri notte quando ti prende la malinconia dicendomi che non vuole perdermi..è vero quando l’ho letto ho faticato a riaddormentarmi..pero’ so anche che sto facendo la scelta piu coraggiosa, e quella piu sana.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili