Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore carol80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come vedi cara Carol i pareri sono diversi ma piu o meno dicono la stessa cosa!
Io mi sto facendo coraggio e affronto la situazione, cosi come consiglio a te! parlane con il tuo compagno, metti in pausa il tuo rapporto con lui e spiegagli la situazione( se ancora non è successo niente con l’altro) e fagli capire che hai bisogno di piu attenzioni,e che potresti “cadere in tentazione”.
Se mai questa storia vada a buon fine fra te il tuo compagno, spero che tu dica al ” terzo incomodo” di pensare anche alla SUA famiglia e di rispettare di piu la sua compagna che magari è in buona fede e pensa che il marito è un santo, oppure ricordagli che qualcuno potrebbe approfittare della sua leggerezza per circuire anche sua moglie( lo spero) ciao un abbraccio!!
ciao carol, sono più o meno nella tua stessa situazione. ti capisco pienamente.. io ho lasciato il lavoro per non rovinare il rapporto con il mio compagno.. anche perchè tra me e l’altro c’è stato qualcosa.. e ora ci sto stando molto male.. uno perchè ho perso un lavoro che mi piaceva. due perchè a volte sento che mi manca l’altro.. vorrei tantissimo ritornare indietro col tempo e pensarci bene prima di agire in un certo modo ma sono consapevole che ormai quel che è fatto è fatto e a me resta solo un ricordo che porto dentro e che mi farà star male ancora per un bel pò, conoscendo il mio carattere!