Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2011. L'autore, free, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Free,
per me un “matrimonio di ragione” può funzionare anche meglio di un “matrimonio d’amore”, a condizione, però, che entrambi i coniugi si conoscano abbastanza a fondo e si accettino a vicenda ma soprattutto che si sentano a proprio agio quando sono insieme, cosa che non avviene nel tuo caso.
difficile darti suggerimenti, in quanto bisognerebbe poter considerare almeno i sentimenti della donna a cui sei legato. segui il tuo intuito ma non rischiare se ti senti troppo insicuro. non sei ancora così vecchio da aver bisogno di una badante e alla solitudine ci si può anche abituare…
Free,
tu staresi con una donna che sta con te solo per non restare sola?
….
Rapida72
La paura è ciò che incatena chiunque ad essere se stessi, con la paura non si fanno le scelte volute, affrontare o annullare la paura vuol dire almeno per me cominciare a vivere davvero! Non posso darti consigli, penso che nessuno possa essere in grado di darne, perché ogni uno è un individuo a se, e non può sentirsi di dare un consiglio perché si vive e si reagisce in modo personale che va con il nostro modo di essere, quindi, segui ciò che ti senti di fare, e non fare l’errore di legarti a qualcuno per non restare solo perché ti ritroverai ugualmente solo con qualcuno a fianco, e penso sia la cosa peggiore di tutte!