Salta i links e vai al contenuto

Paura di rimanere solo

di free
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Paura di rimanere solo

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Free,
    per me un “matrimonio di ragione” può funzionare anche meglio di un “matrimonio d’amore”, a condizione, però, che entrambi i coniugi si conoscano abbastanza a fondo e si accettino a vicenda ma soprattutto che si sentano a proprio agio quando sono insieme, cosa che non avviene nel tuo caso.

    difficile darti suggerimenti, in quanto bisognerebbe poter considerare almeno i sentimenti della donna a cui sei legato. segui il tuo intuito ma non rischiare se ti senti troppo insicuro. non sei ancora così vecchio da aver bisogno di una badante e alla solitudine ci si può anche abituare…

  2. 12
    rapida72 -

    Free,
    tu staresi con una donna che sta con te solo per non restare sola?
    ….
    Rapida72

  3. 13
    tintinni -

    La paura è ciò che incatena chiunque ad essere se stessi, con la paura non si fanno le scelte volute, affrontare o annullare la paura vuol dire almeno per me cominciare a vivere davvero! Non posso darti consigli, penso che nessuno possa essere in grado di darne, perché ogni uno è un individuo a se, e non può sentirsi di dare un consiglio perché si vive e si reagisce in modo personale che va con il nostro modo di essere, quindi, segui ciò che ti senti di fare, e non fare l’errore di legarti a qualcuno per non restare solo perché ti ritroverai ugualmente solo con qualcuno a fianco, e penso sia la cosa peggiore di tutte!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili