Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore veronika.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti ragazzi, volevo avere vostre notizie dopo tanto tempo….vorrei sentirvi dire che adesso state bene e che l’amore torna a bussare alla porta. Ci siamo lasciati da due mesi e io sento che non troverò mai più nessuno da amare così, mai più una persona in gamba e onesta come lui. Ho paura di non trovare l’uomo con cui costruire la famiglia che voglio farmi, oramai ho 34 anni!!!!!!
Oddio come vi capisco…!Ho 27 anni. Noi ci siamo lasciati un paio di giorni fa, dopo diversi tira e molla, e dopo 7 anni e mezzo di convivenza…mi sento completamente persa, non faccio che piangere e temo che non mi innamorerò più. E’ stata una relazione molto difficile, ho sofferto molto in questi anni…ma lo amavo veramente, è stato il primo e unico amore della mia vita, e lo amo ancora, e spero sempre di risentirlo, ma questa volta temo che sia proprio la fine, e non riesco a trovare conforto in nient’altro…
Salve,sono passati due anni da quando vi ho scritto, è vero ho sofferto molto, ma come tutte le sofferenze anche la mia aveva un senso. Semplicemente l’uomo di cui mi ero innamorata non era quello giusto per me, adesso da poco mi sono sposata è ho un bellissimo figlio.l’amore che provo per mio marito non è come quella che ho provato per l’uomo per cui ho sofferto, e di piu, piu grande piu immenso piu stupendo.ho una felicita che non pensavo esistesse prima, poi ho mio figlio e vi giuro l’amore e’ indescrivibile.
Dio aiuta fidatevi,e se l’amore finisce è perche non era giusto per noi, e perche dio ha una felicità piu grande per noi.
Buona fortuna a tutti.
Soli si muore…….senza l’amore
Ciao ho letto le vostre storie…alcuni post sono molto vecchi e mi auguro che tutti voi come Donatella abbiate ritrovato una serenità affettiva, o semplicemente la serenità. Volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto il cuore spezzato e nessuno meglio di voi sa quanto sia difficile rimettersi in gioco dopo tante delusioni. Mi chiedo se è possibile che una persona ci piaccia ma contemporaneamente non riusciamo a sbloccarci, a lasciarci andare? Oppure quando trovi una persona che ti piace è tutto come prima? Esistono i sentimenti contrastanti? Ti può piacere qualcuno e contemporaneam,ente sfuggirgli o tenerlo a distanza?
Grazie a chi vorrà rispondermi. Un abbraccio!