Salve mi chiamo Cristian e scrivo dalle marche.
All’incirca tre mesi or sono, ho conosciuto in facebook una ragazza, che abita a pochi chilometri dal mio paese.
Lei era fidanzata, ma il suo rapporto era in forte crisi.
Ci siamo frequentati per un mese e mezzo, lunedì scorso al seguito di una forte litigata tra lei e il suo ex, lei mi ha mandato un messaggio al cellulare dicendomi di non frequentarci piu’.
Io ora sto malissimo, non capisco il ripensamento di lei.
Mi dice che ha paura di fare una nuova storia, e che vuole stare sola.
Chiedo un parere di un esperto.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Sicuro che stava in crisi?!
E sicuro che ora sta da sola?!
Non è che magari eri il giocattolino di turno,no?!
…uff…
tra l’altro lei,non vuole proprio rimettersi con il suo ex,quindi da un lato dovrei stare tranquillo,invece mi ha detto dammi tempo,nn mettermi fretta….sono confusa,pero mi ha detto che gli piaccio molto e non vuole soffrire,non è ancora pronta x affrontare la sua storia con me,o meglio vorrebbe partire piano,ma come devo fare pero? ha senso farsi sentire ogni tanto?? o la devo lasciare in pace?? non so che fare,sto male in maniera incredibile,ci piacciamo ma non ci possiamo avere,ma e’ mai possibile?
Cristian,
premesso che non sono un’esperta, il mio suggerimento è di rispettare i suoi tempi. dille che tu ci sei per lei e che attendi un suo cenno per riprendere i contatti.
non farti troppe illusioni e sappi pazientare. se son rose, fioriranno!
uè, ma è un vizio, andare a rompere le palle alle ragazze degli altri? trovartene una tua, troppo difficile?
aria lei era in crisi tanto è che lo aveva proprio lasciato x me..lei mi ha detto che vorrebbe cominciare a vederci..,ma partendo piano…e mi domando allora,che senso ha partire piano visto che ci piacciamo? secondo me lei non lo ha dimenticato e anche io sono convinto che lei x lui qualcosa ancora prova. Stasera ci vediamo e voglio capire cosa vuole…io comunque voglio chiuderla qua,almeno smetto di soffrire,ma francamente nn so che pensare.