Salta i links e vai al contenuto

Ho paura di non riuscire più a levarmela dalla testa e dal cuore

di omorana

Ho paura di non riuscire più a levarmela dalla testa e dal cuore. E’ passato un mese e per un rapporto che fra una cosa e l’altra è andato avanti 4 mesi scarsi non mi sembra il caso di stare ancora male, invece continuo a stare malissimo. Ho ripreso a fare sport da combattimento, sul ring dicono che sono molto più cattivo di prima. Sono pieno di rabbia e sgomento. La mia storia è scritta da qualche parte su sto forum. Ne uscirò.

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho paura di non riuscire più a levarmela dalla testa e dal cuore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    gurtino -

    Rilassati,esci con i tuoi amici,esci con altre la dimentichi facilmente una storiella così

  2. 2
    rob -

    rilassati…a me è capitata la stessa cosa….poi ho avuto una decina di storie poi mi sono sposato con una bellissima donna ho dei figli….adesso il sacco lo distruggerei di pugni ogni volta che mi incazzo con lei..e sogno quel periodo in cui ero stato lasciato e per dimenticare ho partecipato a qualsiasi evento che postesse distrarmi..ogni sera a divertirmi ::::))))) che bei tempi!!! pensare che ero disperato..pensavo a lei!!ma quante occasioni mi lasciavo sfuggire per la disperazione….mi è capitato di rivederla…QUANTO NON CAPIVO UN c....!!!!QUANTO TEMPO E QUANTA F…HO GETTATO VIA!!!

  3. 3
    animafragile83 -

    Ahhuuaaaaaa spero che sia valido anche per una donna che e’ stata portata a fare le valige al ex che poi ha finito il tutto perche’ in mancanza di palle pet lasciarla. Io dopo 6 anni e dopo quattro mesi dalla fine sto un vero schifo ma passera’…forse anche io mi sto perdendo delle occasioni ma fa troppo male ancora anche solo per uscire con un altro….

  4. 4
    omorana -

    Avete ragione ma io ho 44 anni e ho io qualcosa che non ve,dopo che la mia ex dopo 8 anni e un progetto importante mi ha mollato improvvisamente e nello stesso momento è morto mio padre,non sono più riuscito a avere una storia lunga con una ragazza,dopo un po mi lasciano e sto cercando di capire con lo psicologo che cosa c’è che non va

  5. 5
    ele80 -

    Ciao stai meglio?
    secondo me non conta quanto sei stato con quella persona.. Ma quello Che ti ha fatto provare in quel tempo.. Ci sono storie Che finiscono dopo anni e ti fanno tirare un sospiro di sollievo e altre Che durano una stagione ma stentano ad andarsene. Buona fortuna

  6. 6
    omorana -

    Va a giorni ele80,vado a pescare anche senza volerlo in dolori passati ma mai superati credo perchè troppo traumatici,tipo,mio padre in letto di morte da solo con mia madre disperata e la mia ex che se la spassa col tipo nuovo e neanche viene al funerale,da li mi è partita una depressione orrenda che ha fatto si che non riesca più a confrontarmi con una relazione sentimentale. Ho sempre paura che l’altra scompaia. Ora con lo psicologo stiamo affrontando questa cosa. Boh vediamo,nel mentre mi spacco di sport e cerco di uscire. Ma ho 44 anni e avrei voglia di qualcosa di più concreto

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili