Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2008. L'autore, pallina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Deve trattarsi del primo abbandono. Situazioni che paiono insolubili e che verranno ricordate negli anni con un accenno di sorriso o poste sotto il velo della dimenticanza. Storie da cui siamo passati tutti e… personalmente, non solo una volta. Con le chat (dipende poi dal tipo di chat!), molti, si perdono, entrano in una realtà fittizia, che dà dunque meno problemi. Questione d’immaturità? Sì, certamente. Purtroppo conosco sessantenni che passano buona parte della notte a chattare. Penosi? Sì, immensamente. Preferisco non entrare nel dettagli e mi limito a consigliare a ‘pallina’ di scegliersi innanzi tutto un nick meno ‘morbido’ (questo mi fa pensare ad una palla di plastilina, duttile e deformabile!) e, quindi, di trarre esperienza da questo smacco. Anche se mi rendo antipatica, le auguro vivamente di sposarne un altro.
pallina non stare ad aspettare che lui cresca e ritorni….lui crescerà si….ritornerà si…ma anche tu crescerai,cambierai…e mi auguro che capirai di meritare di più di un uomo che si infatua di un’immagine fittizia in chat….per quanto riguarda il fatto di incontrarlo per strada con 1altra,ti auguro di non viverla mai,o almeno non viverla per ora questa sensazione perchè è qualcosa che ti spacca il cuore in due…quell’immagine ti scava dentro,ti distrugge,distrugge l’amore che tu provavi per lui,distrugge quel poco di buono che conservavi,distrugge la tua autostima….eppure si esce anche da quello credimi!in ogni caso…ora sei caduta…sei a terra…vuoi sperare?se ti aiuta a stare meglio spera,però per che ti ama veramente RIALZATI!un pò per volta,un passo al giorno…qualche volta prenderai1 storta e ricadrai…succede a tutti…ma l’importante non è non cadere mai,bensì imparare a rialzarsi….CORAGGIO!
Immagino il periodo che stai passando, ma purtroppo il tradimento e’ diffcile da mandare giu e inoltre e’ la causa piu frequente di abbandono! Non so quanto ti possano servire le parole cmq i consigli sono sempre quelli coraggio coraggio e coraggio! ti sono vicino