Premessa che ho 21 di età e la situazione attuale con me stesso sta migliorando, ho un buon lavoro, i colleghi mi stimano e ho preso consapevolezza di chi sono e cosa voglio.
Solo che mi sento sempre più vuoto e solo, da quando sono stato lasciato per un’altro, le lacrime le verso molto meno ma non so per quale motivo malato, sento che mi manca ciò che aveva con quella vipera della mia ex, ho avuto altre occasioni di conoscere ragazze ed uscirci, ma non mi è scattato nulla e queste mi consideravano anche un bel ragazzo.
Mi sento apatico come se quel sentimento non riuscirò a trovarlo, quell’intesa che avevo con la mia ex, vedo tutto quello che mi è accaduto come una grande sfortuna, inoltre anche i miei coetanei si sono fidanzati e sembrano tutti felici e contenti, e l’anno prima io ero l’unico ad essere fidanzato, cosa mi sta succedendo?, forse rosico che la mia ex mi abbia mentito, abbandonato come un cane per un’altro che negava di esserci?, perchè questo malessere torna nella giornata, mi sento indietro rispetto al resto delle persone, come se tutti stessero su una barca per la salvezza ed io sono rimasto in mare aperto come un disperso, lavorando mi sono posto degli obiettivi, come quello di acquistare una nuova auto, ma mi chiedo quando tornerà la serenità e l’amore, l’altro giorno un mio amico passava in centro e dice che ha beccato la mia ex da sola, che attraversava la strada si sono incrociati gli sguardi tra di loro, come è successo questa estate che stava con l’altro, e si dileguata all’istante, cosa può significare un atteggiamento simile? è quasi passato un’anno, ma il sentimento che provo si è solo congelato e non sciolto completamente.
Avete dei consigli in merito al mio stato mentale?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ciao, mi spiace molto per la fine della tua storia d’amore. anche se sembra una stupida frase fatta ti dico “pensa positivo”. più passi il tempo a pensare a quello che ti manca che quello che ancora possiedi ti sfuggirà dalle mani. che ti importa se gli altri sono fidanzati, pensa a quello che puoi fare nel tuo tempo, concentrati sul lavoro, su un hobby che non praticavi da tanto tempo, pensa a come migliorare il tuo futuro, un futuro che nessuno potrà prendersi. non paragonarti agli altri, perchè se la tua ex è andata con un altro questo non significa che tu non hai delle qualità che agli altri mancano. io perdo tanto tempo a chiedermi cosa fare o non fare e spesso mi perdo in pensieri in utili che mi allontanato dalle infinite possibilità che la realtà mi propone. non fare lo stesso errore. butta tutto quello che ti ricorda la tua ex, non congelare il sentimento ma affrontalo, oltrepassalo e prima o poi sarà solo un brutto ricordo sulla quale riderai con la tua prossima fidanzata.
Di sbattertene: stai perdendo tempo appresso al niente! Dai il tuo cuore a una altra e non rompere, il tempo farà il suo.