Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore laurettax.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Luna ,
mi spiego meglio, io nn voglio scappare da lui o rinunciare gia’ a priori….Assolutamente, allontanarmi significa, dare il giusto peso a questa situazione, dare il tempo a lui di capire e nn alimentare in me stessa false speranze….Cio’ nn significa che nn ci saro’ qualora lui mi scrive ma dosare bene cio’ che lui puo’ darmi e nn vivere di illusioni questo perche’ ho paura tanta paura di soffrire e poi trovarmi pure a giustificare col dire “ma se nn ci provavo mi sarei pentita”…
A me piace tantissimo, nn solo fisicamente questo voglio sia chiaro, quindi accetto di correre il rischio ma stando coi piedi x terra anche se a volte la razionalita’ va a farsi fregare….
Comunque ieri mi ha cercata lui, mi ha scritto dei messaggi “se io ero arrabbiata con lui perche’ mi sentiva fredda in questi giorni visto che nn ho mandato neanche un sms”…., io ho detto di no, ho cercato di fargli capire cio’ che sento senza farmi problemi, senza essere troppo eccessiva e abbiamo parlato tanto di noi…Lui mi ha chiesto di vederci , desidera stare con me allora io ho cercato di capire in quale senso e lui mi ha detto che vorrebbe vedermi x stare insieme e parlare eliminando la barriera del tel ma di persona senza fare necessariamente niente….Alche’ io gli ho detto che mi fa piacere ma che comunque noi nn abbiam fatto alcun contratto nell’altro senso quindi nn deve succedere di perdere la razionalita’ solo x soddisfare il bisogno di vivere l’affiatento di una passione che c’e’ x entrambi…Lui dopo avermi sentito parlare mi ha detto ti voglio bene e voglio che tu continui a esserci nella mia vita…
Forse lo vedro’ domani o sabato nn so, ma so come gestire la situazione, se lui un giorno dovra’ essere mio lo dovra’ essere completamente quindi , al bando solo il sesso , se sara’ lo voglio con tutti gli annessi, no il corpo con me e il resto altrove…non mi manca nulla x vivere una storia normale!!!
Inoltre oggi l’ho visto al corso…e’ stato tranquillo e io nn ho indossato alcuna maschera, ero spontanea come sempre anzi piu’ sicura di me…forse xche’ oggi anche i suoi occhi avevan un colore diverso….
spero bene…
a presto ti abbraccio forte e aspetto sempre qualche tuo consiglio prezioso
Ciao cara 🙂 son contenta di leggere le novità 🙂
magari è proprio la razionalità che “vi frega” un po’ (paure varie, pensieri, controllo), ma ho capito ciò che intendevi dire, sulla passione eccetera. E sul tuo stare con i piedi per terra. 🙂
Magari avete solo bisogno di conoscervi più intimamente, al di là del sesso, di tornare un attimo qualche passo indietro e vedere come va, con più leggerezza, e spontaneità. A me pare che così abbiate trovato una buona via di comunicazione e incontro adesso 🙂 più serena per entrambi.
Baci e in bocca al lupo 🙂 😀