Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lalli96.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Di’ di si agli altri, assicurandoti di non dire di no a te stessa riguardo alle tue esigenze indiscutibili.
@Yog: ma cosa c’entra la tav con la vita privata e le scelte sentimentali della utente?
Grazie a quanti hanno risposto, grazie in particolare a white knight per avermi dedicato la sua attenzione ed avermi mostrato quest’altra prospettiva.
Io razionalmente so di sbagliare, ma la paura è sempre più forte del mio desiderio di essere libera. Non riesco ad essere distaccata nei confronti di ciò che pensano le persone che mi circondano. Non so più come vincere questa negatività. Certe volte quasi mi impongo di pensarla diversamente, ma quando l’occasione giusta si presenta, ecco che ritornano tutti i timori. All’inizio credevo che col tempo queste seghe mentali sarebbero diminuite, ma è come se non mi lasciassero mai del tutto.
Allora, imponiti con la volontà di andarci contro. Forse, all’inizio potrebbe sembrarti innaturale, dopo diventerà il tuo abito quotidiano. Sottometti le paure, affrontale e distruggile continuando a farlo come un toro che carica a testa bassa: facendole saltare in aria tutte, una dopo l’altra.
E allora stattene da sola! Che cavolo vieni a rompere le scatole se hai gia’ in mente di startene da sola?!
Meglio rischiare una delusione che tenersi dentro il dubbio…avrei potuto…avrei fatto…