Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2008. L'autore, Io.., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti..Ho bisogno di chiedervi dinuovo un consiglio..Non capisco perche ad un certo punto e da 3 giorni che non si fa sentire piu, ma ho pensato che era perche ha avuto le ultime interrogazioni, ma ora le ha finite, e io vorrei chiedergli se qualche pome vuole farsi un giro insieme a me, ma ora la situazione e complicata, non so come comportarmi, cioe lei ancora a 15anni, e ovviamente se mi dice di no, puo usare come scusa che i suoi genitori non la mandano, ma sinceramente non so se crederci..Cioe quanto tempo devo aspettare ancora, perche io sinceramente a soffrire non cela faccio piu, la manderei a fanculo una volta per tutte, pero, ho paura che lei ancora mi vuole, e solo che perora vuole stare sola, o crede ancora che io la prendo per il culo…Ho paura di rovinare tutto dinuovo…Se sapete come aiutarmi vi ringrazio ciao ciao….spero di scrivere presto buone notizie..:)..
Tu prova a invitarla…poi vedi…se però rifiuta sempre…basta..direi che è chiaro che non ti vuole…
In bocca al lupo!
Troppi se non ti fanno stare sereno chiamala e dille che avresti piacere di vederla per passare un po di tempo insieme e fare due chiacchiere se però lei tergiversa o trova scuse per non vederti come dice Isis lasciala perdere. Secondo me se la vedrai capirai “a pelle” se effettivamente vuol stare con te però il fatto che non ti cerchi mi lascia un po perplessa. Vedremo dai! :o)
Secondo me ti devi decidere pure tu. Non va bene questa storia degli amici che ti informano sui suoi segreti batticuori ( come se ne sapessero qualcosa) e che tu ti fissi con le sue ipotetiche vendette di questa estate, e propositi del tipo “o la invito o la mando al diavolo”. Guarda che mica è una partita a battaglia a navale! Invitala, se non ti piace come si comporta mandala al diavolo, ma assicurati di essere stato chiaro e di non aver dato retta agli altri. Ciao