Ciao a tutti.. Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto uso dei preliminari.. e lui è venuto per due volte.. la mia paura è che il suo sperma gli sia andato a finire sulle mani mentre lui mi stava toccando e ho paura di non poter rimanere incinta.. lo so che solo con la penetrazione potrebbe capitare una cosa simile. però stamattina.. non so.. mi sto sentendo un bruciore-dolore alla pancia e questo mi sta spaventando D: Cioè.. noi stiamo cercando di procedere per livelli senza andare di fretta.. Però se sto già cominciando ad avere timori simili come potrei andare avanti pian piano? datemi dei consigli su ciò se potete per favore.. e per favore.. rassicuratemi che non può accadere una cosa simile :/
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
Zia….
ripigliati!!
Le cose di cui mi parli mi sono nuove, non sono cose alla portata di una ragazza che vive in un mondo in cui si comincia a parlare di contraccezione sui banchi di scuola; nella tua lettera non specifichi quanti anni hai… spero 18 o giù di lì. Il punto è che una ragazza che si spinge tanto oltre, in teoria, non dovrebbe avere problemi a consultare un ginecologo. Ti senti una donna? Comportati di conseguenza. La verginità non rappresenta più un valore sociale, cosa ti frena? Per quanto mi riguarda non riuscirei a fidanzarmi con un uomo che non è interessato a conoscermi. Un ragazzo dovrebbe evitare di fare questo genere di pressioni ad una ragazza che non è esattamente sulla sua stessa lunghezza d’onda. Ti auguro d’incontrare la tua anima gemella… in quanto al resto penso che non dovresti vergognarti di rivolgerti ad una persona a te cara che rispondendoti non ti darà l’impressione di burlarsi di te. Non so se ti potrà rassicurare ma di queste cose non ne capisco niente.
Tecnicamente parlando, le probabilità sono estremamente basse: intanto non vi è certezza che le mani del tuo partner portassero spermatozoi. Qualora avessero portato spermatozoi, questi avrebbero comunque dovuto compiere un percorso più lungo di quello che segue a un rapporto normale, peraltro senza spinta iniziale propulsiva. Aggiungiamo a queste considerazioni il fatto che per restare incinta devi avere ovulato, la finestra temporale non è poi così estesa. E’ più probabile che il bruciore-dolore alla pancia sia segno che le mani non le aveva poi tanto pulite, se dovesse continuare il disturbo rivolgiti a un ginecologo (il conto magari lo dividi con il tuo ragazzo, dato che sono professionisti che non esercitano gratis), ma per il resto puoi stare sufficientemente tranquilla.
Ciao, ci sono i consultori dove è gratis e puoi fare tutte le domande che vuoi, oltre che una visita anche, se vuoi. Ti consiglio di andarci così puoi toglierti ogni dubbio, accolgono soprattutto giovani (visto che è gratis) ma ci possono andare persone di tutte le età.
Tranqui dall’alto della mia laurea in economia e commercio mi sento di rassicurarti.
Di solito é un dolore postumo al completamento dell opera..non so se m spiego..puó darsi che ti abbia fatto male Lui x sbaglio..cioé andando troppo in SU..comunque passa nel giro di un paio d giorni