Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tesoro come si fa ad amare una persona dopo 3 settimane?? non si può… io sto con il mio ragazzo da più di un mese e mi sono resa poco fa di amarlo sul serio… pensaci bene e fai le scelte giuste… un bacione
quello che ti blokka e solo paura e la mancanza di fiducia verso lui..di sicuro c’hai la paura che ti svergina e che poi dopo ti dovesse lasciare..io ho 15 anni e sto con un ragazzo di 16 anni da un mese..siamo tutti e due vergini..e non c’è mai passato manco per la testa di farlo perchè sappiamo che è troppo presto..qualche volta è ovvio il fatto che viene voglia..secondo me ci vuole tempo..e poi dai..finchè non c’è fiducia fra l uno e l altro meglio non fare nulla..secondo me questa paura è anche per la poca fiducia..io ti consiglio di aspettare ancora tempo..quando sei sicurissima di quello che stai per fare..che poi fare sesso è un passo molto grande dopo 3 settimane..e anche dire ti amo dopo 3 settimane è una parola troppo,e dico troppo,grossa..poi dipende se è ke ti piace da un casino di tempo blablabla ci sta anche..però io non conosco niente della tua vita quindi mi sembra giusto non giudicare..vabbè io vado..spero che prendi la decisione giusta..ciao
anonima
non penso che sia stato troppo presto l’abbiamo fatto dopo 3settimane ormai stiamo insieme da 1 e 6mesi e siamo felicissimi io quel ti amo non l ho regalato ma lo sentivo…
poi non ti lamentare se vi mollate che nessuno ti vorrà più portare all’altare dei tuoi sogni magari con l’uomo che pensi sia quello della vita! Il gregge di darla al primo che capita è seempre più grande! Uno schifo!
prima cosa non l’ho data al primo che capita,posso dirlo a voce alta che dopo tanti ragazzi str… ho trovato l’unico che mi ha rispettata e tra un pò facciamo 2anni e abbiamo intenzione serissime…quindi non parlare nemmeno pino..
è un anno che sto con il mio ragazzo…non ho ancora fatto niente….sembrerà strano….ma è cosi…forse starò sbagliando, ma vi posso assicurare che come ho letto in un ltrocommento, se è vero che il ragazzo vi ama aspetta anche un eternità….
al mio ragazzo ho spiegato che volevo tempo per fargli conoscere il mio corpo, e non sentirmi a disagio con il suo, siamo così passati dal bacio a qualcosa di più e ogni volta che gli concdevo qualche altra parte di me lo vedevo sempre più eccitato e soprattutto felice….. sono passati 10 mesi, stiamo insieme splendidamente, non abbiamo fatto l’amore ancora ma quando (qualche mese fa) mi sono ritrovata nuda davanti a lui è stato stupendo, non ero imbarazzata ma solo eccitata, e lui ha una voglia matta di fare l’amore ma mi aspetta, non mi forza, è delicato e così non fa altro che darmi volta per volta prova di quanto mi ama.
Sono una ragazza di 18 anni, ho un gravissimo problema.
Sono fidanzata da 1 anno 3 mesi, sono ancora vergine, e dopo tutto questo tempo non lo ancora fatto con il mio ragazzo. ho troppo paura o forse e che non mi fido di lui, non lo so vorrei sapere perchè ho questo problema e poi non e nemmeno la prima volta che sono fidanzata. Le occasioni ci sono state ma mi sono ritirata sempre indietro. aiutatemi per favore. ciao
ciao a tutte ..ho 15 anni e sono insieme al mio ragazzo da quasi otto mesi.. io mi sento pronta ma o vergogna paura.. pero i miei amici mi dicono ma scusa è il tuo fidanzato cosa ti vergogni e io in quel momento penso è vero dai lasciamoci andare poi quando arriva il momento che siamo da soli in casa cosi.. mi blocco dico no no .. o paura .. io a lui non gli e lo mai detto di queste mie paure vergogne.. non mi sentirei a mio agio parlarne.. io voglio fare l amore con lui ma come faccio a non vergognarmi e non avere paura???
ciao,io ho 15 anni e ho fatto l’amore con il mio fidanzato,con cui sto
da 5 mesi.
prima di farlo,pian piano,ci siamo spinti sempre oltre,ma gradualmente.
se non ti senti pronta,devi parlarne con il tuo ragazzo,se ci tiene a te
saprà capire.
ti consiglio di fare un passo alla volta,senza fretta e vedrai che
supererai la paura e la vergogna.
baci