Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tranquilla, dubito forte che tu possa aver perso quella striscetta di pelle interna che si chiama imene e che viene lacerata con la penetrazione ma che resta miracolosamente intatta con l’uso di assorbenti interni per flussi leggeri e ragazze vergini, appunto. La verginità fisica è quella lì e non si perde masturbandosi, così come solitamente non si perde con un pò di petting con un ragazzo.
ancora secondo me è un pò troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quella volta che ha scritto spero che orami si sia abbandonata al suo ragazzo come è giusto che sia.
Si infatti è successo il 22 marzo e sono felice di aver condiviso con lui la prima volta,ora nessuna più paura .Sono felice .
hai fatto bene a dargliela. 2 anni sono tanti!
per prima cosa non gliel ho data.non sono una puttana seconda cosa non sono passati 2anni.
ciao… anche io sono nella tua situazione… sono ancora piccola perchè ho 15 anni… e sto con il mio ragazzo ormai da 3 mesi… sto molto bene con lui… ed è lui il primo a rispettarmi come donna: infatti ha 18 e non ancora arriva a sbottonarmi i pantaloni ..per fortuna…!! abbiamo affrontato una volta sola un discosro sul “quando” dovevamo farlo… e io gli ho da subito detto k nn ero pronta… lui ovviamente mi ha detto k nn ha fretta … e k sta talmente bene cn me che aspetterà anni…(anke lui è ancora vergine). ultimemente però ogni volta che mi tocca (molto dolcemente e comunque non tocca i punti “critici”) ho le classiche farfalle allo stomaco… cosa vuola dire?? forse che sono pronta??
io vorrei un contatto fisico… (anche perchè se si è veramente innamorati è normale)…ma leggendo su internet tutte qll cose sui preliminari… mi fa leggermente “schifo”e qst mi blocca… come devo fare??
grazie per chi mi risponde baci
è normale ke ti senti così a me era lo stesso ma poi non ti farà skifo
perkè vi amerete così tanto da amare tutto di voi
siete pronti quando veramene voi lo state sentendo di essere pronti
Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni, ho provato a fare l’amore con il mio ragazzo, ma mi sono bloccata e non ho più voluto fare nulla.. Da poco sono andata dalla ginecologa per fare una visita e voleva farmi un’ecografia interna e mi sono irriggidita tanto da non permettere lo svoglimento naturale della visita, con lacrime e dolori lancinanti, cmq sono sempre stat coraggiosa per tutto, ma a quanto pare non per questo..:( Ora ho paura di non riuscire ad abbandonarmi al mio ragazzo per queste esperienze:( aiutatemi:(
anche io ho il tuo stesso problema… sono vergine e quando il mio ragazzo prova a penetrarmi anche solo con un dito sento dolore e mi irrigidisco e mi tiro indietro immediatamente. ho paura di non riuscire a superare mai questa paura… dopo che lui ha provato a farmi un dito quando mi tocca e mi accarezza non mi eccito più quando prima mi piaceva molto. ho paura di non provare mai più piacere! di non riuscire a sbloccarmi! aiuto!!!