Salta i links e vai al contenuto

Patrimoni in saldo

di Carlalberto Iacobucci

E’ davvero sconsiderato tentare di reperire il maledetto oro nero deturpando un’ingente superficie. In che modo ma soprattutto in che Mondo vivono tali amministratori dello Stato che si prodigano nei discorsi menzionando la rilevanza sull’impatto ambientale e di seguito sottoscrivono concessioni che prevedono la possibilità di far trivellare parte della Toscana sconfessando la stessa Unesco.

Lettera pubblicata il 23 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Patrimoni in saldo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili