Salve, nell’offerta per portalettere di poste italiane tra i requisiti c’é scritto che serve la patente di guida in corso di validitá per la guida del motomezzo aziendale, ma io ho solamente la patente B, non riesco a capire se vabbene oppure devo prendermi il patentino?? Uff
Lettera pubblicata il 15 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Kristina83.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
Io con la B posso guidare auto moto e furgoni,ma 30 anni fa si viveva ancora un in paese normale
Fai come me: prenditi tutte le patenti, compresa quella per gli autotreni, e sei a posto!
I consigli dettagliati di chi mi ha preceduto ti saranno così utili che non ti servirà sapere che il Liberty 125 delle Poste si guida benissimo con la patente B. Non ha le marce, però non imbutirti di narda altrimenti non passi il test.
Si che si puo’ guidare con la b. Non prendere tutte le patenti che la metà non ti serviranno mai a niente.
Non le serviranno a niente perchè lo ha consigliato MG ? .. Comunque tanto ogni giorno mettono qualche nuova legge che per fare questo serve quello e quell’ altro. Per cui se non prende adesso le patenti superiori e i patentini, dovrà farlo in seguito. Perciò tanto vale che si leva il pensiero.
Non centra niente chi l’ha detto è che avendo la b non serve avere il patebtino x il cinquantino ad esempio. Per guidare l’amvulanza serve una patente a se, ma se non vuoreai mai guidarne una é solo uno spreco di soldi.
5
maria grazia – 21 giugno 2016 10:49
“Non le serviranno a niente perchè lo ha consigliato MG ?”
Ahi! Dovresti prendere la patente di guida veloce, così non ti preoccuperai più di chi ti lampeggia dietro.