Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2010. L'autore, fra30, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se io fossi al posto del tuo amichetto ti obbligherei a lasciare il tuo compagno, o con me o con lui e decidi alla svelta in quanto il tradimento non lo accetto e lo condanno da sempre.
Con il sottoscritto non è mai esistito tenere il piede in due staffe, altrimenti arriva la mia dura condanna che è sempre molto caustica nei confronti delle donne indecise.
per brunetto87…
ho tentato di lasciare il mio ragazzo, anche prima di incontrare l’altro…ma fa finta di non capire…dice che il mio è solo un periodo e poi mi passerà…se sapessi che lui non starebbe male lo lascerei…guarda se in questo momento sarei egoista lo lascerei..all’istante e penserei a me…ma so che soffrirebbe…e questo mi fa stare male…..perchè credimi in questo momento stando con lui mi sento soffocare….e non cerco certo la sicurezza….
sono cosciente anche che per l’altro non sono nulla….ma solo un gioco…
per il resto hai ragione tu…in ogni caso non è giusto che mi infatuassi dell’altro…ma certe cose non le puoi prevedere nè programmare..succedono e basta…..
Se sei in quel vicolo è perchè ti piace starci.
Non ti obbliga nessuno, semplicemente ti piace la situazione…
E il fatto di non lasciare il tuo ex è solo per non restare fregata. Lui
non saprà mai niente, e tu ti senti super fi..
il tuo ragazzo soffrirebbe molto di più se venisse a sapere che lo tradisci o l’hai tradito,è meglio essere lasciati che essere umiliati da un tradimento.se ci tieni al tuo fidanzato,anche se non lo ami più non puoi farlo soffrire cosi,il tradimento non si può nascondere per sempre,prima o poi si viene scoperti…devi fare una scelta,o rinunci a l’altro e chiudi definitivamente senza più mail,sms e niente di niente oppure devi lasciare il tuo fidanzato e poi potrai fare ciò che ti pare e piace.comunque sta a te la scelta,chiudere con onore una storia che comunque ti lascerà ricordi positivi perchè se stavi con lui vuol dire che ci sei stata bene o per paura di lasciare sporcarla e renderla squallida.
lascia il tuo ragazzo e mettiti con questo bidone. innanzitutto il tuo attuale fidanzato ufficiale che stai prendendo in giro verrà a sapere della cosa e appena scoperto il tuo gioco ti verrà a trovare per offrirti la sua candida opinione, quindi iscriviti a karate che magari ti serve. poi tu sai benissimo che fra 2-3 mesi stai con le terga sul pavimento perché un attore come quello che hai rimediato (perché tu hai voluto starci per l’ormone e hai rovinato la tua storia che magari poteva rimettersi in carreggiata) è un fallimento umano con tanto di garanzia (uno che si intromette nelle storie degli altri è un incapace cosmico, non ti è chiaro?oppure è adeguato a te e basta). detto ciò sei solo una persona incompiuta, passerai attraverso la vita senza capirne il senso e facendo danni a destra e a manca e a farti fregare da menzogneri nemmeno tanto furbi. complimenti. 90% delle donne e 90% degli uomini sono fatti di questa pasta di serie C, gente senza dignità, orgoglio, intelligenza. ora dimmi che è troppo facile giudicare, che non sono dentro la tua storia, che è facile parlare, che può capitare. complimenti bis.
In ritardo certamente ma dirò la mia…
Vergognoso è leggere tutte le accuse fatte, tutti buoni interlocutori che non fanno alcuna fatica a prodigare giudizi sul da farsi.
Si parte dal presupposto che è errato quindi imputabile al cattivo atteggiamento nei confronti di quel “povero” ragazzo…
Fra ascolta, non siamo fatti solo di buoni propositi, siamo umani e in quanto umani abbiamo anche il dovere di sbagliare.
Evidentemente è arrivato il momento per te di fermarsi e riflettere molto bene su ciò che è giusto per te.
Ovvio che la nostra beltà non può andare a discapito d’altri quindi, prova seriamente ad allontanarti per poi ritrovarti più forte di prima.
Segui sempre ciò che sei perchè comunque, prima o poi, un’animo in gabbia griderà talmente forte da assordarti.
Buona Vita.
Fra
Assolutamente non sono d’accordo. Siamo umani e abbiamo la possibilita’ di sbagliare, assolutamente non il dovere. E non e’ un dettaglio.
fra30,
non posso assolutamente giudicarti cara, sto vivendo la tua stessa situazione uguale uguale identica unica differenze: ciò mi accadade alla vigilia del mio ottavo anniversario e ho 25 anni, non ci sono andata a letto, questo no! ma xkè nn c’è stata occasione solo x questo…ed ogni volta combattto con me stessa. mi sento uno skifo, faccio male ad entrambi, e anke a me stessa, ma prendere posizione è troppo dura…
chiamatelo egoismo, ditemi ke sono una poco di buono, ma a certe cose non c’è razionalità ke tenga!|!
Ciao non so quanto il mio consiglio possa essere utile io sono un ragazzo molto razionale
Ma credo che se gia’ iniziavi a scambiarti messaggi o email piccanti questo tuo comportamento ti doveva gia far ragioniare e insospettire sull’andamento della relazione con il tuo ragazzo e chiederti perchè sto facendo tutto questo? Senza cercare di portare avanti questo teatrino
Posso capire del fatto che litigavate e ti sei sentita in quelmomento debole dove cercavi affetto
Ma perchè non chiedersi a che serve una relazione se piu’ del 50% di questa relazione va male?io almeno quando ho un problema con la mia ragazza lo si affronta subito sul nascere e se si ama una persona bisogna sempre dire la verita’ sia del fatto che cmq ti eri scambiata l’email e numero di cell. In realtà vorresti fare 2 piedi di una scarpa e decidere con chi vuoi stare perchè in questo modo prendi solo in giro te stessa, tu in realtà credo non lasci il tuo ragazzo non perchè ti dispiace o ti fa pena , ma perchè forse credi che rimaresti sola e tu vorresti inrealta’ essere amata, ma il fatto che il tuo”amante” e anche perchè è fidanzato e per te è un blocco perchè sai che potrai essere solo un’amante per lui e anche per la distanza se hai dei dubbi a gettarti tra le sue braccia prova a domandargli lasceresti ora la tua ragazza per restare con me?e poi chi ti dice che se un giorno starai insieme a questui lui non possa fare lo stesso con un’altra? Secodno me rischieresti solo dopo di vivere la tua vita sempre nel dubbio e mai sulla fiducia spero di averti aperto un’pò la mente baci
Ciao, se posso dire la mia penso che la fedeltà non esiste, e un invenzione di noi esseri umani.. Razionalmente siamo tutti d’accordo nel dire che è giusto essere fedeli al proprio partner, per amore, per rispetto ecc ecc .. Ma una cosa e certa, nessuno può programmare ogni minuto della propria esistenza! È facile essere moralisti, condannare la persona che tradisce, ma quando capita a te? Che fai?ognuno di noi spera di trovare la storia della vita ma l’imprevisto e dietro l’angolo .