Salta i links e vai al contenuto

E’ passato un anno

di zoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ passato un anno

La lettera ha ricevuto finora 56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    max -

    io non resisto piu’a questo dolore a questa solitudine ai pensieri di lei, trascorro i week in casa, non ho piu’ la forza x credere in me stesso e in un futuro migliore…non e’una vita che vale la pena di essere vissuta, solo sofferenza. basta cosi…

  2. 52
    Liù -

    Max però devi trovare la forza di reagire, lei come hai detto diverse volte adesso pensa a se stessa e sta bene, così devi fare anche tu..approfitta dell’estate prendi e vai, anche da solo perchè no…un anno non è tanto ok, ma non è nemmeno poco quindi riattiviamoci adesso!

  3. 53
    io -

    @max
    se dici che questa vita nn vale la pena di essere vissuta allora cambiala….puoi….non dico che è facile…ma puoi, chi se non tu stesso può farcela.

  4. 54
    max -

    grazie
    mi rendo conto che avete ragione, non posso continuare a piangermi addosso per come sono andate le cose…il passato e’passato e non posso certo farci piu’ nulla, se non imparare dagli errori commessi e cercare di migliorarmi. Credo di non avere troppe alternative e anche se oggi sto soffrendo tantissimo di solitudine, posso solo sperare che un domani le cose possano cambiare nuovamente anche per me e questa volta in meglio. Peggio di cosi, penso non sia umanamente possibile…

    p.s. resta il fatto che non capiro’ mai come ci si possa comportare
    come sta facendo e ha fatto lei, con totale menefreghismo e
    indifferenza, dopo aver passato cosi tanto tempo assieme a una
    persona che diceva di amare….io non sarei capace di un simile
    atteggiamento.

    Grazie ancora un abbraccio a tutti

  5. 55
    io -

    x tutti voi…per me…e x per il nostro amico max 😉
    Chi ha carattere e determinazione può tutto.

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F07%2F16%2Fluomo_che_ha_dato_al_mondo_il_suo_numero_di_telefono_-_foto.html&key=abaa61b79b18dc3140461d3279bfeba60a6bb8c6

  6. 56
    lorenzo -

    Sono stato fino poco fa nella tua condizione e sto cominciando a vedere la luce! Io ti consiglio di uscirw cn queste ragazzwee da cosa nasce cosa e ti diveritai e aumentera l’autostima! !!nn saranno quelle giuste ma se nn provi. …

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili