Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore zoro.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie per le vostre parole…..in qualche modo spero tanto di farcela e piano piano riacquistare quel briciolo di autostima che serve per alzare la testa e riprendere a stare su questa terra, in modo degno e salutare.
anche se non e’ facile, cerchero’ di smetterla di tempestarmi di domande che non troveranno mai una risposta ed effettivamente, anche se la trovassero non cambierebbero lo stato reale delle cose….certo e’ che dopo averci messo l’anima per 10 anni e essere ripagati con indifferenza e menefreghismo totale, e’ difficile da digerire…se ripenso a quanto mi sono annullato per lei pur di renderla felice…
ciao a tutti grazieeee
ho deciso che mi faro’ lobotomizzare, cosi non avro’ piu’ pensieri…
🙁
la mia prima estate senza di lei dopo 10 anni….
lei al mare con qualcun altro….
cazzarola spero di farcela a superare tutto questo,
oggi ho rivisto un amico con cui si usciva sempre assieme, tutti in coppia e subito il dolore e’ ricomparso…mi sento fragile come mai in vita mia e ho 37 anni compiuti….basta sempre cosi poco a farmi ripiombare nel baratro dei pensieri del passato…forse ha fatto bene a lasciarmi, non ho proprio le palle per tirarmene fuori come hanno fatto quasi tutti…
inizio a odiarmi per come sono fatto male…
@max
non tutti, tranquillo…non credere di essere un’eccezione, non credere di essere il solo che prova certi sentimenti.
Te lo dico certo non perchè voglio “rubarti la scena”….figurati, ne farei volentieri a meno, ma solo per ricorddarti che quelle che vivi tu rientra nella normalità di certe situazioni, non sei un caso diverso da tanti altri….non sei un caso disperato…devi solo farti forza….mi spiace ma è così.
Resisti…ciao.
@max
mi permetto di integrare con una frase del cantante Emis Killa che ho sentito oggi:
“…ogni cosa c’ha il suo tempo
chi ha pazienza ne uscirà
vado avanti e non ci penso
questo inverno passerà…”
eehh bhèè…..se lo dice lui !!!! 😛
Ciao
Te ne tirerai fuori eccome…quando starai meglio e ti guarderai indietro, a come stai oggi, non ti dico che ti verrà da ridere, ma sorridere sicuramente sì..non pensare troppo a cosa farà lei o a con chi lo farà…pensa a cosa potresti fare tu..lo so che vedere le altre coppie non tira certo sù di morale, ma sapessi quante coppie conosco che stanno insieme tanto per…tu non accontentarti mai…
@Liù
grazie Liù…una parolina femminile ci voleva proprio.
:-\….perchè sei una donna vero?…in caso contrario ti chiedo scusa 😛
Ciao
grazie liu’, grazie io
per le parole di conforto che mi state scrivendo
sto tentando da mesi oramai di non pensare a lei e a quello che stara’ facendo ora che non e’ piu’ con me e alla fine, anche se fa ancora davvero male, mi rendo conto che nonostante il discutibile modo in cui ha posto fine alla nostra relazione, io spero davvero nel profondo del mio cuore che lei ora possa essere felice….se ha scelto cosi e’ perche’ io evidentemente, non sono stato piu’ in grado dopo tanti anni, di farla sentire bene….restera’ sempre la donna che ho amato di piu’ in tutta la mia vita e sara’ sempre dentro di me. Forse e’per questo motivo che vorrei non perderla, vorrei che in qualche modo restasse nella mia vita ma probabilmente non e’ancora il momento per pensare di rivederla e averla vicino come un amica, non sono ancora pronto e forse lei lo sa e si comporta di conseguenza per evitarmi ulteriore inutile sofferenze. O forse no, solo lei lo puo’ sapere…
buona domenica a tutti, grazie ancora…in qualche modo spero di cavarmela e riscoprire presto il gusto della vita !!
@max
mi permetto di fare una piccola precisione
“…restera’ sempre la donna che ho amato di piu’ in tutta la mia vita e sara’ sempre dentro di me…”
verissimo, credo anche io che la mia ex mi resterà dentro per sempre, però volevo “completarti” la frase:
“…la donna che ho amato di piu’ in tutta la mia vita…FINO AD ORA…”
lo so che ti sembrerà strano, magari risuona alle tue orecchie come una bestemmia, ma ricordati che all’amore, così come a tutti i sentimenti, non c’è limite…quello che oggi ti sembrerà la tua massima capacità di amare domani ti apparirà come un sciocchezza…ne riparleremo un giorno…non so fra quanto tempo, non te lo soproprio dire, ma ricordati di questo post e un domani tornaci per scrivere di come sarai nuovamente felice e di quanto ami la tua nuova fiamma.
Ti saluto, ciaoooo.
Io…sì certo..sono una donna,così dicono almeno! 🙂
Max 10anni sono tanti e sicuramente ci riempi un valigione con tutte le belle cose che avete condiviso, ok è finita, doveva andare così, adesso provi un insieme infinito di emozioni, amore, rancore, nostalgia, odio, ci stà tutto, se non fosse così non saresti umano credo..ha ragione “Io” quando dice che si tratta dell’amore più grande che hai provato fino ad ora, il tuo cuore tornerà nuovamente a vibrare e sarà un’amore diverso, più consapevole e maturo, sarà un’altra cosa, perchè ti sorprenderà quando meno te l’aspetti e ti riempirà di gioia infinita..e credimi..non ti domanderai più dove si trova lei adesso e con chi, perchè tu in questo anno che sta passando stai maturando un percorso e ti stai preparando ad accogliere un sentimento a mente libera e pulita, lei invece si è tuffata immediatamente in un altro rapporto, non sorprenderti se all’improvviso dovesse riapparire alla tua porta, succede anche questo sai, spero solo che quel giorno tu non abbia nessuna intenzione di aprire quella porta..parlo per esperienza..
certe sere non riesco a dormire e allora leggo le vostre lettere per cercare di non pensare a lei, a quello che stara’ facendo e con chi, se e’ felice o no! Ma non ci sono risposte, in qualche modo devo concentrarmi su me stesso, sulla mia vita e sul ricostruirmi un presente e un futuro migliore. E’tutto cosi difficile pero’, a volte non mi sembra ancora possibile il fatto di non averla piu’ accanto a me e di tempo ne e’ passato gia’ parecchio. Mai avrei immaginato di restare solo e forse e’ stato questo il grande errore che ho commesso, l’ho data per scontata e non l’ ho amata come avrei dovuto fare….mi servira’ da lezione come dice Liu’, se avro’ la fortuna di innamorarmi di nuovo, sapro’ quali errori non dovro’piu’ commettere, saro’piu’ maturo e consapevole.
Vi vorrei chiedere perche’ c’e’ questa cosa che io non riesco a capire: dopo una storia d’amore cosi lunga, secondo voi e’possibile cancellare una persona? Perche’ non si puo’ restare in qualche modo in contatto ? Mi rendo che per me, ora, sarebbe troppo presto perche’dentro il mio cuore c’e’ ancora lei ma tra un po’ di tempo, quando entrambi avremo ritrovato il nostro equilibrio, perche’ non provare a sentirci ancora? Io non voglio perderla, mi sembra inconcepibile il pensiero di non rivederla mai piu’ per il resto della mia vita, lei e’ una donna splendida e per me e’stata e sara’ sempre una persona importantissima nella mia vita….forse sto straparlando ma io la penso cosi, voi cosa mi dite ?? Non pensavo potesse essere cosi dura, non pensavo di poter soffrire cosi tanto…
grazie ancora per l’aiuto che mi state dando! Un abbraccio a tutti voi !