Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alessandro81.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Alessandro Secondo me ti stai facendo troppe paranoie sul concetto di “esperienza”. A 35 anni hai avuto poche storie e sei single da una vita? Non vedo dove sia il problema. Se troverai una femmina con la quale merita stare insieme ti renderai conto che non c’è niente di male. Inoltre considero che avere troppe relazioni sia sinonimo di insicurezza e superficialità. Io ad esempio sono quasi coetaneo con te e convivo da qualche anno. Per me quella con lei è stata praticamente la prima relazione. Avrei potuto sicuramente avere molti rapporti che ho rifiutato perchè non mi andava di prendere in giro delle ragazze che non mi interessavano realmente in cambio di qualche scopatina. Non è nel mio stile. Lo so ormai ce ne sono pochi come me. Ti consiglio di vivere con maggiore serenità la tua situazione. Come ti ho detto in precedenza le occasioni te le devi anche cercare.
Marius il tuo discorso non fa una piega ..anche se però l’immagine di quello che non se lo fila nessuna c’è ed è innegabile e mi chiedo quale ragazza possa dire “chi se ne frega, questo me lo prendo io ” invece di dire “se non se lo fila nessuno, perché devo andarci proprio io?”.
Detto questo, ovviamente non è che vado in giro ad elemosinare rapporti esponendo il mio problema a caratteri cubitali anche perché sarebbe un disastro nel disastro e fin qui ci arrivo benissimo, però credimi che è un immagine che ti resta sempre addosso, in un modo o nell’altro.
Sul discorso dove fai riferimento alla selezione siamo praticamente uguali .. anche io preferisco non spingermi in persone che non mi interessano e penso sia un giusto fattore di coerenza.
Vivere con maggiore serenità la situazione .. sì forse dovrei cercare un modo per fare questo, spero di riuscirci presto.