Salta i links e vai al contenuto

Un passato che non passa

di triguntorino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un passato che non passa

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cavolfiore -

    Ciao…

    Non so bene che cosa scriverti, ma ho letto le tue parole e mi spingono ad esserti accanto! Sai… non ho idea di quale sia il tuo ramo di specializzazione, io sono un imperfettissimo studente in biotecnologie, di quelli fuori corso che i secchioni snobbano all’ingresso di facoltà e forse l’unica cosa che ho imparato nei miei anni di fantastudio è che la vita trova sempre una via per spingersi un gradino più in sù, per fare un passo in più e così i tuoi occhi si coloreranno ancora, e i circuiti mnestici che tanto ti tengono ancorato a quei dettagli unici lasceranno spazio alla novità perchè tu sei la vita!
    E non aggiungo altro perchè le emozioni sono il fio che paghiamo all’evoluzione e anche questo alle volte mi conforta: Non sono solo!
    E nemmeno tu…

    Un abbraccio…

  2. 12
    bello.. -

    Stessa idendica…cosa..passata nella mia…pelle…ho sofferto anke io…per una donna ke diceva…di amarmi.. mi ha dato tutto…in un giro di un mese tutto finito…sono stato un’anno con lei…lo amata…adesso dopo mesi di sofferenza.. sono rinato…8 mesi ke w finita…adesso..sono pronto a vivere…sono sose…ke ti segnano…e lasciano i segni…ma ti fanno crescere…tutto passa…poi…sarai indifferende…non ti piacera’ piu…e cosi…la sofferenza si trasforma in questo…ciaooo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili