Sono passata dal mese di gennaio a Telecom Italia a seguito di un’offerta tutto compreso più ADSL.
Da quel giorno non sono più riuscita ad effettuare nessuna telefonata né verso cellulari né interurbane, praticamente sono isolata dal resto del mondo.
Avrò fatto più di venti telefonate al 187 e ancora oggi sono isolata.
Cosa mi consiglia?
Grazie
Maria
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2010. L'autore, contasti, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Probabilmente abiti in una “zona di confine”, quindi avrebbero dovuto attivarti la linea su un distretto e l’hanno fatto su un altro.
Prova a chiamare il tuo numero: se squilla la mia ipotesi potrebbe essere giusta. Può anche essere che abbiano le linee piene e non possano aggiungere un’altra linea.
In ogni caso, annulla tutto e prova a inoltrare la richiesta ex-novo.
E’ capitato anche a me e ho risolto tutto dopo 4 mesi. La cosa buffa è che a me non funzionava nulla, ma internet funzionava: ho navigato 4 mesi gratis ^_^
CHE TRISTEZZA 🙁
Anche tim mobile ha dei disservizi, non accreditano le carte da 5 euro bene, strofini troppo i numeri che si cancellano e non li puoi recuperare, ti consigliano il fax, tu lo mandi e lo stesso non accreditano-
Avevo un disservizio sul n° 019…. (gestore Wind-Infostrada)nel senso che ricevevo ma non potevo fare telefonate. Dopo circa un mese di inutili segnalazioni e dopo aver chiamato due tecnici per verificare che non ci fossero problemi sulle linee interne (3 punti telefono + modem ADSL,ho deciso di cambiare gestore scegliendo “Rientro in Telecom”. Da allora (26.10.11) la linea è completamente isolata. Telefoniamo e riceviamo esclusivamente da cellulari. Ho sollecitato più volte il firmatario del contratto Telecom di cui ho il n° di cellulare. Ogni volta dice che si interesserà, ma passano i giorni e le settimane senza che cambi nulla. Vado avanti così da oltre un mese. Se c’è qualcuno interessato mi contatti per e-mail. Vorrei iniziare una class action per danni.
Ho fatto un contratto con Telecom a gennaio: 25 euro circa al mese, contributo di attivazione a rate. Mi hanno inviato un tecnico per attivare la linea telefonica, preesistente. Il tecnico ha girato per circa 4 ore in casa senza combinare nulla e alla fine ha aperto una scatoletta sotto il camino e mi ha piazzato il telefono sotto lo stesso. Chiamato Telecom per sistemare i danni, me ne hanmo inviato un altro che in 10 minuti ha sistemato ol tutto. Mi è arrivata una bolletta per questo intervento, dovuto a incompetenza del primo tecnico, di 97 euro che io mi rifiuto di pagare. Faccio reclamo 2 volte e Telecom mi stacca la linea. Praticamente io pago il servizio e non ne posso usufruire! Ovviamente loro hanno il coltello dalla parte del manico e ne approfittano. Secondo me si tratta di una truffa bella e buona!