Salve a tutti, sono nuovo di qui, spero che mi possiate aiutare con il mio problema, perché non so che fare…
Praticamente da qualche mese ho conosciuto una ragazza su internet e senza manco volerlo parlandoci e conoscendola ho sentito che ci tenevo a questa ragazza (che chiamerò con un nome fittizio Laura) che non avevo mai visto, vi dirò la verità non ho mai capito come facevano le persone a interessarsi ad una persona senza averla mai vista, ma quando si prova con la propria pelle si capiscono un sacco di cose, purtroppo però ogni volta che chiedo a Laura di uscire c’è sempre qualche problema all’ultimo momento e ogni volta che c’erano questi problemi stavo malissimo dentro. Avevo pensato che effettivamente mi stesse prendendo in giro ma continuavo lo stesso a volerla sentire, poi un giorno mi ha detto che si è messa con un ragazzo e che sta benissimo con lui.
Io sto malissimo per questa cosa e vorrei tanto farmi passare questa cotta che non ha manco senso, sinceramente mi sento molto stupido a essermi preso una cotta così senza manco averla mai vista… e infatti per questo non ne parlo con nessuno e la cosa mi fa stare pure peggio.
Vorrei solamente sapere come faccio a farmi passare una cotta così, non faccio altro che pensarci ogni giorno e sto male davvero.
PS: Scusate il mio italiano se è difficilmente comprensibile
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
L’amore e’ l’unico mistero che conta. Mistero perche’ non abbiamo scelta su chi
amare, solo chi il cui amore accettare.