Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2008. L'autore, DEPRESSO81, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Te lo auguro davvero, 81, contutto il cuore e lo auguro anche a me..
Io parlo di ” vendetta” nel senso che per il modo in cui è finita e per come sono stata letteralmente abbandonata, vorrei tanto che le stesse sensazioni e lo stesso dolore lo provi anche lui.Si, questo lo voglio, lo desidero con tutta me stessa.
Eppure in tutta la mia vita mai ho saputo cosa fosse la vendetta, ma ora ho provato un dolore talmente devastante e ho una vita talmente sottosopra e distrutta, che vorrei almeno la soddisfazione di un suo eventuale ritorno ed io che dico NO!
No è possibile che a certe persone vada sempre tutto bene e con il loro insano egoismo provochino tanto dolore agli altri.
jesse capisco bene il tuo dolore, io spero che la mia ex non si faccia piu viva!! e se anche lo facesse non avrei alcun tipo di soddisfazione, la piu grande soddsfazione x te dev’essere riuscire ad uscire da questo periodo, farcela, e magari trovrti tra un po con un ragazzo ke valga tremila volte di piu del tuo ex!! la mia x me non ha mai fatto nemmeno un millesimo di quello fatto x lei, è stata falsa, mi ha sicuramente tradito, e sicuramente prima o poi troverà lo stronzo che le farà rimpiangere tutto quello che le davo!!!cmq se vuoi sfogarti cercami su ragnofobico81@hotmail.com, sicuramente posso aiutarti..
Ragazzi, ci siete???
Come mai questa latitanza? facciamoci forza insieme.
A breve sara capodanno, ho già avuto una crisi bruttissima il 24 dicembre, non oso immaginare cosa saranno il 31 dicembre ed il 1 gennaio. Credo li passerò come una disperata a piangere e ad “annebbiarmi”, per cercare di intontirmi il più possibile e farli passare il più rapidamente possibile.
Ma perchè si soffre cosi tanto?
Perchè?
ciao jesse come va il tuo calvario??! ieri sono andato da mia nonna e ho dovuto fare na strada alternativa x evitare la zona della mia ex, ancora faccio fatika a ripassarci ma sono sicuro che passerà piano piano anche questo trauma..so quello che senti, e credimi che anche a distanza di tempo ti sembra di impazzire, è come se il tuo cuore fosse stato spento e non riesci più a riaccenderlo, ma non è cosi xkè appena troverai ki sa ridargli luce tutto ti sembrerà più facile, ora ti devi concentrarti sulla speranza, ma non di tornare con lui ma riiniziare da te stessa, e poi con un’altra xsona. all inizio ogni ragazzo non ti darà nessuna emozione, ma non privarti di nulla, non negarti un’uscita, fai qualkosa anke se non te la senti..basta che reagisci! ce ne saranno ancora tante di sere passate davanti alla tele in cui ti senti sola, in cui i ricordi ti lacereranno, ma tu evitali..fai come se fossi su un auto, guida guardando avanti senza voltarti..è difficilissimo ma è la strada della guarigione, fidati di me ke ci sto passando! e se vuoi un consiglio, tutto l amore che hai da dare dallo a chi ti ama davvero, pensa molto alla tua famiglia, ai tuoi amici, a quelle xsone che spesso trascuriamo quando siamo innamorati e pensiamo solo a ki amiamo..xdere l amore mi ha fatto capire che non bisogna mai dare nulla x scontato, ke ogni kosa ci può essere tolta quando meno ce lo aspettiamo, e cosi ho pensato a mio papà e mia mamma, ai miei amici..e ho capito che potrei xdere anke loro..cosi mi sono molto attakkato agli affetti, e ti sembrerà strano ma ho vissuto molto meglio questo natale di quello skorso in cui ero fidanzato. fatti nuovi amici, o recupera quelli vekki..io ho ritrovato un vekkio amico e ogni tanto usciamo, mi conosce da tanto e quando ci sto insieme sono felice!!! concentrati su quello ke hai, non lasciare ke la tua sofferenza ti distragga da ki ti ama. xkè anke loro sono xsone ke potresti xdere..solo cosi ne uscirai fuori..l amore ricorda non è l unika kiave x la tua felicità..la felicità puoi trovarla anke in altre cose, poi se l amore arriverà meglio..non credi??
ho 27 anni e da 10 mesi ho concluso una storia di 8anni..i primi mesi sono stati leggeri perche ci sentivamo e ci vedevamo pure..poi il distacco è cresciuto anche da parte mia..poi l’inverno nel vero senso della parola..incontrarla rivederla con altri mi distruggeva: prima ho iniziato evitando i posti che frequentavamo abitualmente, poi h oiniziato ad evitare prorpio tutta la citta’…dopo il lavoro mi chiudo a casa non riesco piu’ ad uscire per paura di vederla con qualcuno..sono in cura da tempo con antidepressivi e soniferi…ho smesso di fare sport e qualsiasi altra attivita’…penso a lei continuamente eppure quando la storia è finita io ero molto contento pensavo mi facesse bene..piu’ il tempo passa peggio è, mi sembra di stare sprofondando non faccio altro che pensare alla nostra storia è unna fissazione…comincio ad avere paura di me..ho fatto viaggi h o tentato ma non riesco abbiamo passato troppe cose insieme non c’e’ ne una che non abbiamo fatto insieme..che faccio mi tocca comprare un viaggio per lo spazio quello è sicuro che insieme non l’abbiamo fatto.aiuto
Ciao depresso81, io sono una ragazza di 26 anni di Rimini, ho praticamente passato la tua stessa identica cosa, mi sembra di leggere la mia storia, è bellissimo comunque come tu riesca a parlarne in maniera così esplicita. io comunque cerco un ragazzo come te, spontaneo e sincero come te, se ti va ti lascio il mio numero…saluti
Ciao! sono passati tantissimi anni ormai. mi trovo in questa situazione. dimmi, ne sei uscit* alla fine? odio la mia città, sto soffrendo a stare qua, non ce la faccio più. ogni posto mi ricorda questa persona, soprattutto perché abita di fronte a casa mia… ho bisogno di sapere se dopo tutti questi anni, ti è passato.
Enya vorrei ben vedere…è una lettera del 2008. Sicuramente avrà avuto altre storie e magari ora è sposato con figli….Ricordati che tutto primo o poi passa. Cè chi impiega più tempo a voltare pagina chi meno ma alla fine questo avviene per tutti.
mi auguro che avvenga anche per me… so che avviene per tutti infatti perché proprio a me non dovrebbe succedere? non sono sicuramente diversa dagli altri e non sarò la prima al mondo. ma giuro che sembra impossibile.