Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Spectre.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo so silvia e’ piu’ dura per noi…ma meglio che attaccarsi al primo che incontri io non ce la farei…fai sport o qualche corso io ci sto provando… Ce la puoi fare…
Solo il tempo aiuta a superare ogni dolore ma è in questo tempo che dobbiamo imparare ad Amarci di più . Vedrete che poi tutto sarà migliore occorre solo pazienza
La stessa idendica cosa anke a me..anke io credevo..in questa storia..ma e finita…cosa ci possiamo fare..le cose si fanno in due..se anno deciso cosi’ vuol dire ke non siamo importanti..credimi..si soffre..ma poi..passa..perche dobbiamo sbattere la testa su una cosa..ke non ci merita..Ti dico una cosa oggi lo vista mentre andavo a lavoro..lei mi a salutato..ma io..indifferente..ha sbagliato troppo nei mie confronti.. io sono una perla di persona..do tutto alla persona ke se lo merita..poi cambio..e mi fanno cambiare..e tutta una conseguenza..del suo essere..ciaoooo
animafragile:
ciao non ce la farei a attaccarmi al primo che capita,non ho la testa libera e poi nn ce la farei a prendere per il culo le altre persone,so cm si sta quando si è presi in giro..il chiodo schiaccia chiodo non fa per me…noi nn ce la faremmo e cmq nn sarebbe giusto,credo che una persona deve essere tranquilla e serena con se stessa per poter cominciare una frequentazione con qualcuno…
ale:
sono un po’ incazzata perché a questa persona ho dato tutto l’amore che potevo dargli e lui nn se ne è reso conto e non ha apprezzato tutto cio’…dopo queste delusioni penso che sia normale cambiare,
quando tutto sara’ passato
io saro’ contenta perché come le hai avute tu magari anche io avro’ le mie rivincite e le mie soddisfazioni,ce le meritiamo dopo tanto soffrire..
Questa lettera è un balsamo per il cuore infranto di chi come me ha sofferto in questi mesi e che sta cercando disperatamente di ricostruirlo.
Come Spectre non ho le spalle coperte, non ho trovato l’Amore, quella occasione per abbellire la mia vita e rendere rosei i pensieri. Devo fare i conti tutti i giorni con le malinconie, i ricordi (soprattutto quelli belli), la spossatezza di questo periodo di risveglio dei sensi. Come in primavera il tempo atmosferico del mio cuore è pazzerello, spesso vorrei dormire tutto il giorno, perché non sono “pronta” a questo risveglio. A volte come un cucciolo di cane, mi piacerebbe crogiolarmi nella comodità della mia sofferenza, del “gli uomini sono tutti uguali” e dell’ “amore non esiste”. Invece non è vero e ne ho la dimostrazione tutti i giorni. E mi piacerebbe poter tirare un sospiro di sollievo, come può fare solo chi ama ed è amato.
cam…mi sento come te…anzi non ci riesco proprio a dormire mi viene in mente..tutto mi ricorda lui…sono una scema…spero che passa presto…ma s gia’ che ci vorra’ un sacco di tempo…anche io credo che l’amore esiste ma non per me tutto qui…
Lo so…silvia…sono deluso anke io…dobbiamo…ricominciare…l’illusione…e una brutta..cosa…devi essere forte… io ho sofferto cone un cane..mi sono fatto il fegato..a pezzi..adesso sono piu sereno..
@ cam.. Per stare bene non necessariamente devi avere qualcuno accanto . Se non ripartì da te stessa e non cominci ad amare quello che hai e che sei non riuscirai a superare quella malinconia . Dobbiamo completarci da soli poi arriverà l’amore
Concordo con Soledad prima e poi arriva sempre. Basta credere a tutto ciò . Perché se tu ami ciò che ti circonda a prescindere sempre e cmq la vita ti restituirà la tua essenza .
Infatti io dicevo che e’ troppo facile fare cosi e molti uomini lo fanno ma di noi non ci riuscirebbe nessuno…io sono troppo ferita e ancora troppo dentro per vedere solo qualcun’altro.