Salta i links e vai al contenuto

Ma passa? certo che si!

di Valery91

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho trovato una email di risposta ad una mia lettera scritta nel lontano 2013, ed eccomi qui! Per me questo sito è stata una salvezza! non solo ho trovato sfogo, ma anche persone positive che mi hanno aiutato a guardare avanti con ottimismo! (riferendomi alla rottura con il mio ex), quella sofferenza per me è solo un ricordo lontano, qualcuno mi ha scritto: ma passa? certo che si! 🙂
Grazie al direttore e a questo fantastico sito dove si aiutano le persone che stanno attraversando un momento particolarmente difficile. Non mollate!
Vi abbraccio, Vale.
Se avete bisogno, scrivetemi tramite email 🙂

Lettera pubblicata il 20 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ma passa? certo che si!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    tony -

    Bhè è consolante sapere che passerà… speriamo solo che passi presto, anzi prestissimo perché è veramente dura

  2. 2
    Yog -

    Mira la canción titulada “Si pasa o no” de Valeria Martinez de Silva, cantante y compositora butragueña. Para nosotros es un placer sucharla tanto por su peculiar voz como por el portamiento del cuerpo mantenudo en todas sus interpretaciones.

    ¿Qué puede pasar cuando bibes un aguardiente de narda? Nunca lo sabrás así que vive el momento!!!

  3. 3
    Esther -

    Certo che passa, in genere subito o dopo qualche giorno: il metodo di risoluzione si chiama “tappabuchi”, emotivi, ovviamente. Vedi, vedi che funziona!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili