Salta i links e vai al contenuto

Come può partire in quarta e poi interrompere cosi?

di belu96
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come può partire in quarta e poi interrompere cosi?

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Memina1985 -

    Lascia perdere i colombiani. Sono traditori patentati. Prenditi un inglese. Sono 100 volte meglio e se ti devono cornificare, ti lasciano senza troppe cerimonie. Poi i colombiani sono poveri e vogliono scappare da quel paese miserabile, quindi si attaccano a tutte. Spagnoli mi sembrano un po mollaccioni come italiani, ma sono molto simpatici e amichevoli.

  2. 32
    Memina1985 -

    @Destiny
    Mio marito, uno chef inglese di 42 anni, e bellissimo e non e mai saltato da una donna all’altra. Ha avuto solo relazioni lunghe e durature. Una studentessa asiatica lo voleva usare solo per rimanere in UK e gli ha spillato un mare di soldi. E uscito distrutto da quella relazione. Una rumena lo ha lasciato dopo 2 anni perche si e rifiutato di accontentare le sue continue richieste economiche.

  3. 33
    Captain Rhodes -

    Non si è spaventato, nè ti dava per scontata. Si è preso quel che gli serviva in quel momento. Perchè la gente non comunica? Il silenzio di per sè comunica più delle parole.

  4. 34
    Trader -

    Ah, ok Belu, perché conosco anche la variante che parlano in Argentina e mi faceva strano che tu parlassi lo spagnolo peninsulare.
    Non credo che ti abbia dato per scontata. In quel caso non ti avrebbe dato tante attenzioni, ma non per questo ci si disinteressa.
    Cosa deve aver pensato quando gli hai detto che andavi da lui? Che volevi una relazione stabile e non un’avventura?

  5. 35
    Belu -

    Non lo so. Forse si è reso conto che stavamo andando veloci. Che io ero pronta a tornare giù di nuovo da lui e magari si é “spaventato”. Però appunto, siamo adulti se ne poteva parlare. Ma ha sempre sviato il discorso distanza e che cosa eravamo quindi. Il silenzio parla da se:)

  6. 36
    rossana -

    Belu,
    tieni a mente per il futuro queste ottime sintesi:
    – “Cosa vuole un uomo? sco….
    Cosa vuole una donna? essere amata e accettata per ciò che è.”
    – “Per un uomo viene però viene facile separare il sesso dall amore, per voi meno.”
    – “Quando crescerai capirai che “l’essenziale è invisibile agli occhi” e te ne FOTTERAI dei “bellissimi””.

    in esse è racchiuso l’essenziale di un buon rapporto di coppia.

  7. 37
    Belu -

    Caprone: sono sicura al 100% che fosse libero e non avesse nessun altra di ufficiale ne quando c’ero io ne prima. Andavo anche al lavoro da lui, mi ha presentato a tutti e anche il mio collega che lo conosce da anni mi aveva confermato. Inoltre non avrebbe potuto passare settimane con me. Ma voi cosa ritenete pressante in una ragazza? Son curiosa di saperlo. In questi giorni ho riletto un po’ le nostre conversazioni e mi son resa conto che non c era un giorno dove non ci sentivamo. Ci rispondevamo ogni tot ore, magari é stato anche quello. Non so. Lo so che mi dite che non ho sbagliato nulla e di non ragionarci troppo, ma mi é rimasto davvero impresso e mi manca molto. Vorrei capire se posso migliorarmi.

  8. 38
    Captain Rhodes -

    Complimenti a memina1985, per il frullato di luoghi comuni. E anche per i consigli per gli acquisti. Donne, prendetevi un inglese: sono più affidabili, serve poca manutenzione, fanno 25 km con un litro di birra. E prima di lasciarti a piedi ti preavvisa. Che tristezza…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili