Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore belu96.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Capitan Rhodes applausi…se solo le donne imparassero a essere un pò piu pragmateche e riflessive come noi e a non farsi sempre trasportare dalle emozioni come una nave in balia di una tempesta sarebbe meglio. Ma è come chiedere la Luna 😁
haha ma allora è quello che volete. Ma d’altronde se partite in quarta cosa vi aspettate, comunque seguirò il vostro consiglio. Evitare tempeste emotive, sperando che il prossimo non mi travolga con tutta questa foga.
Leggendoti, Belu, forse ci hai ricamato sopra a sta roba. Era dolce e premuroso? Certo: bisogna sempre far così con le donne che si dimostrano disponibili, se si vuol quagliare. Ti diceva “mi manchi”? Mica poteva dirti “non vedo l’ora che arrivi, così posso farmi qualche sco...., poi levati dalle palle”. Si è vissuto un’avventura e forse anche tu avresti dovuto vivertela così. Era uno sconosciuto fino a 2 mesi fa, che ti frega? Pro futuro, impara a capire le persone e quel che cercano. E chiediti anche tu cosa vuoi. I tatuaggi, il sex appeal, presunte affinità e gli interessi comuni sono forse un punto di partenza, ma non vai da nessuna parte se c’è solo quello. Detto questo, ti ripeto: non hai perso tutto sto granchè: di bonazzi tatuati che coltivano nel tempo libero interessi simili ai tuoi (che poi son sempre più o meno gli stessi per tutti) è pieno il mondo. Magari anche gente con un lavoro stabile, non come questo tizio che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena.
Caro Capithain Rodes come si dice tienes razón, mucho!! Allora han ragione anche le mie amiche a dire che bisogna un attimo impreziosirsi.
Belu, dipende da quel che cerchi. Se l’obiettivo è giocare a sedurre, va bene fare le preziose. Ma se si incontra la persona giusta non occorrono tante strategie o giochetti seduttivi. Ci si piace, ci si sceglie e ci si mette assieme. E se son rose, fioriranno. Questo tizio voleva solo una avventuretta, le belle frasi che ti ha detto erano ruffianate o discorsi da letto. Se fosse stato vero che era innamorato, col cavolo che si dileguava così per mettersi subito dopo con un’altra. Ergo, se facevi la preziosa come ti suggeriscono le amiche, costui forse ti avrebbe corteggiata in modo ancor più stretto e alla fine ti avrebbe ugualmente accalappiata, mettendoci solo un po’ più di tempo, forte della sua consapevolezza di piacere alle donne. Ma poi sarebbe andata allo stesso modo. Bisogna solo imparare a sgamare in anticipo i furbetti e le smorfiose e mettere ben in chiaro le proprie regole.
BELU commento 24: “tienes razón”
Belu, per curiosità, ma non parli spagnolo argentino? In quel caso avresti scritto tenés, non tienes.
Tornando al discorso, sigo diciendo que el problema no es que le la diste demasiado temprano. Se alejaba también si no le dabas la patata (en idioma de Italia la patata es la concha, el coño. También en lengua española?)
Insomma, Belu, è evidente che quell’uomo sia una persona inaffidabile, non è facendolo aspettare che si sarebbe comportato diversamente.
Se pensi che un uomo ti lascia quando gliela hai data, non dovresti mai farci sesso. Il sesso unisce, non separa. Se un uomo sta bene con te anche a letto, è un motivo in più per non lasciarti. Se invece la sua intenzione era solo portarti a letto, allora il discorso è diverso.
Quell’uomo è impulsivo, ha le idee confuse e fa le cose come vengono. Sarà stato bene con te, ma si sarà accorto che è meglio non avere problemi di distanza.
Non hai sbagliato niente. Leggi la teoria redpill per esempio cercando ilredpillatore e capirai che i ragazzi belli possono saltare da una ragazza all’altra e spesso lo fanno illudendole. lui non ti ha neanche illuso, è semplicemente passato alla prossima…
Io sono cresciuta qui! I miei sono argentini, ma non mi hanno mai trasmesso molto la cultura, la lingua, più a mia sorella più grande. Io mi considero italiana anche se son mulatta, comunque avete ragione. Gli avevo mandato un accendino particolare perché lui lo perdeva sempre però non si sa come il pacco ci ha messo un mese e mezzo e gli é arrivato ieri, mi sento un po’ stupida, non so cosa può pensare un uomo del genere di fronte a un piccolo pensiero così ecco…poi quello che dite non fa una piega, dovro imparare anche io a far uscire i cosiddetti e smetterla di essere fra le nuvole e credere a ciò che dice la gente. Poi vabbè sappiamo tutti che i sudamericani sono considerati un po’ quelli che vanno di fiore in fiore
Mia sorella dice che mi ha data per scontata si é stufato e violá. Io penso che si sia spaventato, l ultima volta gli avevo detto che sarei andata da lui e non era lui a chiedermelo, avrà pensato che volessi chissà cosa. Ma perche lá gente non comunica più?
Io credo solo che lui fosse già impegnato, e da tanto. Poi arrivi tu, lui ci vede una sco.... gratis con poca fatica, tu lo accontenti… Va avanti così due mesi fino a che:
a) la ragazza ufficiale lo scopre (probabile)
b) si fa dei sensi di colpa nei confronti della ragazza
(poco probabile)
Allorché, dopo il bagno di nuovi e gustosi umori vaginali, torna all’ovile da quella che gli da sicurezza e NON gli fa (più) venire le farfalle nello stomaco.
Io la vedo così, sperò che tu non ci rimanga male.
Cosa vuole un uomo? sco....
Cosa vuole una donna? essere amata e accettata per ciò che è.
Tutti e due avete questi bisogni, ti sfido a dirmi che non è vero. Bè, vi siete usati a vicenda per saziarli. Per un uomo viene però viene facile separare il sesso dall amore, per voi meno.
Ecco perché hai scritto questa lettera tu e non il colombiano.
Quando crescerai capirai che “l’essenziale è invisibile agli occhi” e te ne FOTTERAI dei “bellissimi”
Stai appunto crescendo