Buongiorno Sig. Santoro
Sono Santoro Pasquale ho 34 anni e vivo in provincia di Avellino precisamente a Lioni paese di 12.000 abitanti.
Sono un tecnico specializzato e lavoro in una multinazionale Inglese nel settore aeronautico da 13 anni, prima ho lavorato nella Fiat al nord per circa 1 anno e mezzo, sono sposato, con una splendida ragazza Katia ed ho uno splendido bambino di nome Guido.
Con questa lettera vorrei rappresentare quella parte di giovani che lavorano, che hanno costruito tutto con sacrifici, che hanno un mutuo da pagare, che sono partiti ed andati al nord con la valigia di cartone, che girano il mondo e che purtroppo NON SI VEDONO MAI NELLA SUA TRASMISSIONE, NON HANNO MAI LA POSSIBILITÀ DI PARLARE.
Vorrei tanto avere la possibilità di partecipare alla sua trasmissione e chissà esporre una mia idea, ai politici, soprattutto di sinistra; sulla politica, sul nucleare, sulla nuova riforma scolastica, su cosa ne pensa ( il 60% della gente comune ) . Io rappresento quella fascia di giovani che hanno sudato per guadagnarsi un posto di lavoro e che dopo anni di sacrificio si ritrova a gestire ad esempio un budget aziendale ( ad esempio di fornitura di energia elettrica / gas ) , a gestire risorse umane.
Cosa ne sanno di tutto ciò i politici come a Bersani, Di Pietro, Rosy Bindi, la Finocchiaro, non li sento mai parlare di un’idea, di una proposta alternativa alle migliaia di proposte esposte dai politici come Tremonti, Brunetta, La Russa, Gelmini e tanti altri che rappresentano attualmente la maggioranza di governo.
Vorrei tanto chiedere a chi è contrario al nucleare ( ad esempio ad un Peppe Grillo, Travaglio, Bersani ), se sanno come funziona un nuovo impianto Nucleare, se sanno quanto paghiamo l’energia elettrica, se sanno come si stipulano i contratti di fornitura annuali di energia elettrica, se sanno come si gestisce un azienda moderna senza raccomandati, se sanno come un imprenditore investe nella ricerca.
Con tutto questo non voglio essere polemico ma purtroppo mentre continuate a parlare nelle vs trasmissioni con persone non preparate, ma votate, le aziende VERE, PULITE, sono costrette a chiudere ed andare all’estero.
Grazie
Distinti Saluti. Pasquale Santoro