Ciao a tutti, vi scrivo questo sono molto confusa in questi giorni, si tratta delle mie amicizie e vorrei dei consigli, ero amica con una persona che uscivo spesso, ci divertivamo, ma poi questa persona si è messa con gente che tutto il vicinato mormora e a me questa gente non piace, quindi mi sono allontanata per un po’ per non far pensare male alle persone che mi conoscono, e ogni volta che mi chiamava inventavo scuse per non uscire ecc. Un giorno la incontrai in strada e sembrava incavolata con me dicendomi cosa avevo, insultandomi, e di dirgli la verità, non ce l’ho fatta più a tenermi tutto dentro e gli ho detto la verità in faccia, ho fatto bene o no? che dite? non vorrei aver sbagliato.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
ma scusa ma come ragioni? la gente che mormora, i malpensanti… ma dove vivi? nel medioevo? la tua amica fa bene ad essere arrabbiata, sei una falsa, metti quello che pensa la gente davanti a un’amicizia e poi sai una cosa? la gente parla sempre male di te, anche se tu fossi una suora, troverebbero argomenti di discussione. vivi libera.
si ma io non posso perdere la fiducia di queste persone,a volte la gente mi chiama per pulirgli la casa e tenere i loro bambini,le persone con la quale si e messa la mia amica non mi piace come si comportano in giro,non voglio specificare il motivo,quindi io non volevo farmi coinvolgere,sperò che mi capisci..