Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

di sarda 75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Poter parlare con il presidente del consiglio

La lettera ha ricevuto finora 1.918 commenti

Pagine: 1 47 48 49 50 51 192

  1. 481
    Marino -

    Ad ALICE

    Carissima indaffaratissima ALICE, chissà se ti sei accorta mai, nella tua sicuramente splendida gioventù ( affermi di essere una “combattiva” over 60 ), di quanto scompiglio e gelosia suscitassi fra i maschietti che a vario titolo incontravi ma, ti posso garantire che le tue armi non si sono ancora spuntate. Non tutte, comunque.
    Preoccupata?
    Noo?
    Allora lo sapevi di come sei pericolosa!
    E braavaaaa!!!!

    Avevo chiesto a Fabrizio la tua mail ( che ricordo aver letto vi foste scambiati ) ma, avuta la “conferma di lettura”, non ho visto esito. Francamente non me lo spiego a meno che, avendotelo chiesto, il diniego venisse da Te, nel qual caso avrei compreso benissimo. Ma poteva almeno dirlo………Niente!
    Eppure…….eravamo 3 amici al bar………che volevano cambiare il mondo……

    Se ti ritieni tanto agguerrita da poter mettere a rischio la tua
    esistenza facendo anche questa pazzia ( ricorderai che abbiamo già generato un fantolino ), puoi mandarmi la tua mail al mio recapito :

    paparazzo52@libero.it.

    Se poi non arrivasse niente non temere, stai serena: terrò sempre e IN OGNI CASO libero un angolino caldo e protetto per la “mamma di mio figlio”
    Salutoni, Marino

  2. 482
    Mirta -

    È ridicolo pensare che siamo alla frutta… parlavano tanto male di berlusconi ( quante offese arrecate e nessuna denuncia a riguardo, troppo buono o forse troppo superiore al putridume esistente oggi in politica… qualcuno, poki x la verità esclusi.. ) E ho sentito vagamente xkè nn ho resistito a cambiare canale subito.. mi prudeva l’anima e il core… che grillo ( volutamente minuscolo, come un grillo appunto, altro che voto di protesta, basta italiani… nn facciamoci prendere in giro!!!!! ) vuole mettere dipietro al quirinale? È davvero fuso!!!!! ) ma a parte questo ( ke nn fa più neanche ridere, almeno prima qualche volta riusciva!!!!! ) vorrei solo dire… che nn c’è nessuno in grado di guidare l’italia fuori dalla crisi.. solo lui…. e aggiungerei ( come quella trasmissione di calcio in cui ognuno può scegliere i propri giocatori ) vorrei mettere tutti i giornalisti del “giornale ,e di libero ” come parlamentari… e basterebbero loro a difenderci dai parassiti ( magistrati di parte ) e dagli obesi che sono oggi seduti in parlamento che nn fanno altro che mangiare… senza essere mai sazi…. bastaaaaa!!!!!! Voglio lui silvio al comando e loro al seguito….. da quello che leggo sono gli unici in grado di capire e prevenire i disastri… ambientali, sociali ed economici…. se nn cambia la costituzione, nn si mandano a casa molti magistrati e quindi un rinnovo totale della giustizia, via il pres. Reppublica….. via fini….. molti parlamentari oltre a molti senatori… via tutti i privilegi delle varie caste, anche quelle degli insegnanti….. si comincia proprio dalle scuole…. un po’ di ordine perdirindindina ( direbbe totò ) insomma, tre cose sono fondamentali.. famiglia, religione, patria….. se nn difendiamo questi diritti…. che dio ci perdoni!!!!!

  3. 483
    Mirta -

    Un’altra quantomai ridicola!!!! Udite udite, roberto benigni ( perdonatemi, nn lo sopporto!!! ) è diventato calvinista!!!! Una volta i comunisti erano atei, adesso sono interessati alla costituzione, ke x il comico è come la bibbia, parola di dio…. leggere in t. v. La costituzione mi fa pensare ai popoli del nord europa , che leggono e studiano le sacre scritture…. prima si spacciava poeta in nome di dante….. ora è costituzionalista in nome di dio….. io invece la costituzione la cambierei eccome…. ” tout-court…… un’altra cosa… sorvoliamo su benigni…. ho letto da qualche parte che la corte di cassazione ha deciso che l’iva sulla tassa dei rifiuti nn è dovuta…. infatti si tratta di entrata tributaria, nn può costituire il corrispettivo di servizio reso…. bene, allora ho pensato… l’ente interessato ci rimborserà il dovuto????? Nooooo…. illusi!!!!! Dovrà essere sempre il povero contribuente che dovrà chiedere il rimborso!!!!!!!! Sembra assurdo…… lo è…… quante cose dovrebbero cambiare!!!!!!!! Siamo sempre lì… la persona giusta l’abbiamo… basterebbe che la lasciassero governare, carta bianca su tutto… e l’italia assumerebbe unmruolo importante anche fuori dei suoi parametri!!!!!! Ma no…. insistiamo sui vari politici o comici…. che tentano la scalata politica x cosa??? Ovvio, x il vil denaro ( mica tanto vile a quanto sembra, sono tutti impazziti!!!!!! ) l’ unico è ancora e sempre lui… silvio berlusconi……. votiamolo!!!!!!! Nn c’è altra soluzione… amate l’italia? Lui è l’unico vero italiano…. le sue aziende sono in italia…. è il primo contribuente a pagare fior di tasse….. mai andato in cassa integrazione ( vedi fiat )…. insomma cosa volete davvero di più????? È da incoscienti mettere un comico a guidare gli italiani….. ora davvero il mondo potrà farsi delle sonore risate……. altro che rispettabilità!!!!!! E poi si giudicava silvio x qualche festa nella sua villa di proprietà….. naturalmente x lui la privacy nn esiste, vero? Dio mio…… ma davvero si condanna un uomo, solo xkè canta, ride, balla e ama…. qualche volta fuori servizio????? È assurdo!!!!!! Ma noi elettori di centro destra…. possiamo ancora rimediare…. mettiamo questo cavolo di crocetta sull ns simbolo!!!!!! E cambiamo questa costituzione cosi dannosa… al giorno d’oggi!!!!!! Silvio silvio e ancora e solo silvio….. bravoooooooo!!!!!!!

  4. 484
    ivno -

    Sei un mafioso?

  5. 485
    Mirta -

    Bisogna spiegare alla ” signora ” Litizzetto ke le ” meduse ” ( leggi i mariti ) ke si stravaccano e si spalmano sul divano la sera x addormentarsi di lí a poco con il telecomando in mano costringendo le mogli a prenderli di peso x trascinarli fino al letto, quasi sicuramente hanno avuto una dura, pesante giornata di lavoro. Loro nn hanno la fortuna di comparire una o due volte a settimana su rai 3 ( x carità!!! ) x sparare VOLGARITÀ SU BERLUSCONI e Formigoni. Loro faticano davvero, x il benessere dei loro figli e delle loro mogli che, magari, un lavoro nn sono riuscite a trovarlo!!!!! ( detto fra noi, quando la ” signora Litizzetto ” fa la sua comparsa x la pubbl…delle coop….mi tocca sempre cambiare canale…..ma quante donne normali, compreso la sottoscritta…sono più belle di lei….e magari a turno, potremmo farla noi…con risultati sicuramente migliori!!!!!! )

  6. 486
    gori loredana -

    Sto assistendo al dibattito fra Renzi e Bersani, commento con me stessa e dico che è una bella forma di pubblicità per la sinistra.Desidererei che anche la destra fosse più scaltra ,più coordinata,più visibile.Persone serie,preparate,motivate,con tanta voglia di fare.Vi prego fate qualcosa,Renzi si è permesso di dire che il MERITO è di sinistra,mi sale la rabbia……Un augurio al Presidente Berlusconi,mi fido della sua perspicacia e gli dico di fare attenzione a chi si sceglie e di fare spazio a giovani competenti e coerenti.Saluti

  7. 487
    Fabrizio -

    Ciao a tutti, scusate il ritardo, ma negli ultimi 4 mesi mi sono successe un pò di cose tali per cui ho dovuto abbandonare per un periodo questo dibattito e quindi da oggi mi vado a rivedere tutto quello che è successo, poi ritornerò più di prima. Carissimo Marino, ho visto la tua mail, purtroppo non sono riuscito a trovare l’indirizzo di Alice per poterle chiedere l’autorizzazione a darti gli estremi, ma spero che Alice sia sempre tra noi e che ritorniamo ad essere i 3 amici al bar che aspettano altri amici. Carissima Alice, ti avevo promesso che a settembre sarei uscito con una idea strabiliante, ma purtroppo vicende personali mi hanno completamente assorbito, per cui ho dovuto rimandare tutto, ma solo per il momenteo, ora sono tornato ed appena avrò letto tutti i commenti che ho perso ci risentiamo. Ciao ragazzi, a presto.

  8. 488
    Mirta -

    Avevate qualche dubbio che vincesse Bersani? Io davvero NO!!!!!! Credo comunque ke sia stata tutta una montatura ben congeniata dal partito sinistrucolo x riattivare un po’ l’interesse degli elettori di sx e anche quelli di dx…ke hanno votato x Renzi!!!!!! Io nn sono andata, come nn andrò alle primarie di dx…a meno che nn ci sia lui, Berlusconi….che naturalmente voterei ad occhi chiusi…l’uomo di dx c’è, lui, ma in Italia nn si può governare, se nn si cambiano molte cose…come ho già varie volte detto….la Costituzione, la giustizia, LA SCUOLA…..ecc ecc….la riforma del lavoro ed altre cose ancora….cosa facciamo? Provo ad azzardare cosa avverrà alle prossime elezioni…vinceranno quelli di sx….cosa faranno? Niente..tra Vendola e company….e Bersani e tutta la sua troupe..nn c’è un minimo d’intesa!!!!! Cosa succederà? Cadrà il governo nuovamente x la sfiducia perenne…e noi staremo peggio di prima!!!!! Siamo noi il problema…gli Italiani…..ci sarebbero cose da dire a riguardo…troppe forse e il risultato sarà sempre….” noi popolo ribelle e inerme nello stesso tempo, forse x menefreghismo o solo xkè pensiamo che tanto mai niente cambierà…..” nn siamo mai stati pronti al cambiamento…..ci fa paura….preferiamo nascondere il viso sotto la terra come lo struzzo x nn vedere…..ma siamo consapevoli che ci vogliono i sacrifici, è vero, ma loro, i politici devono dare l’esempio…..l’hanno fatto? NOOO!!!!!! Fini continua a stare e prendere la paga ke nn gli spetterebbe!!!!!!! Napolitano si è aumentata la paga o nn so cosa, dato che la realtà è che prende 8000,00 euro in più…..insomma, tutti o quasi tutti, hanno rubato e naturalmente quando lo faceva Lusi, i vertici ( D’Alema e company ) nn lo sapevano….25 milioni…..( nn so se mi spiego!!!!! ) insomma, che dire poi di Fiorito? Nel campo di A.N …..o ex a.n. ) naturalmente nessuno lo sapeva!!!!! L’unico, ma guarda un po’ che strano x alcuni……ke nn aveva bisogno di rubare ( xkè ce l’ha….o li fa facendo lavorare un sacco di gente…mai mandata in cassa integrazione, x dirne un’altra, ) le sue aziende rigorosamente in Italia……devo dirvelo io chi è? Ma proprio lui…l’uomo che porterebbe l’Italia al fascino del Principato di Monaco….se solo lo lasciassero fare e lavorare sul serio!!!!! Ma nn è cosi, purtroppo x noi…e allora, cosa vogliamo aspettarci dal resto della tribù, che tutto hanno fatto meno che interessarsi realmente al benessere degli Italiani???????? Ditemelo voi!!!!!!!! Io sono esaurita…..però ho ancora i miei ideali stampati nella mente e nel cuore…e certamente nn vertono a SINISTRA!!!!!!! VIVA BERLUSCONI!!!!!!!

  9. 489
    antonio -

    IO mi trovo in lista di mobilita’ vorrei lavoro a tempo indeterminato cerco lavoro a napoli o caserta lavoravo in istituto di vigilanza attualmente fallito io adesso non so come fare chiedo a voi politici di aiutarmi grazie do il mio numero 3316886792

  10. 490
    Mirta -

    Che tristezza leggere e parlare con elettori che al tempo di Berlusconi lo osannavano….dire adesso che deve farsi da parte…xkè? Solo xkè ha dimostrato di essere un uomo vicino a noi, con le ns caratteristiche, senza finzioni…..sappiamo tutti cosa sarebbe in grado di fare…ma secondo voi, nn l’avrebbe fatto se avesse potuto? Fino a prova contraria lui ha investito i suoi soldi nn all’estero..ma in Italia, pur rischiando…anzi, ha perso svariati milioni di euro x quell’infame di giudice che l’ha condannato, regalando cosi a Benedetti soldi che lui avrebbe potuto investire x allargare l’azienda prendendo altro personale…quindi più lavoro x gli operai!!!!! Mi sembra più di sx lui che i sinistrucoli!!!!!!! Che schifezza di politica, in Italia grazie a fini e company siamo ridotti alla dittatura…( nn c’è un altro nome x definire il governo Monti, nessuno lo ha eletto!!!!! Il popolo no di sicuro!!!! ) insomma nn facciamo i soliti Schettino!!!!!! Nn abbandoniamo Berlusconi!!!!!!! Io nn lo farò di certo, ma se nn dovesse ricandidarsi….smetterò di votare x la prima volta nella vita….xkè nessuno di questi politici…mi rappresenta!!!!!! Mi sento davvero inutile!!!!!! Tra furbetti, ladri, impostori, ingannatori, profittatori, magnacci…..e corrotti…..noi dove possiamo collocarci x stare meglio????? Forse sarebbe meglio chiudere gli occhi e nn riaprirli più, almeno nn su questa terra!!!!!!!

Pagine: 1 47 48 49 50 51 192

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili