Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E la pivetti comparsatrice tv dispensatrice di perle di sapienza e saggezza che SI INCAZZA perchè le vogliono togliere i privilegi di cui ancora gode in quanto ex pres della camera (termine maggio 96), pensate! INBIRILLATI pure Alice, ne hai tutto il diritto, il sistema è marcio, prossimo alla putrescenza. Mandarli a casa, una parola! Hai visto come fanno a preparare la loro “uscita” i tecnici del gov in scadenza a primavera: passerelle autoreferenziali a rimini, siamo stati capaci,abbiamo messo in sicurezza,basta tasse e tagli ora solo svilppo e crescita!
Con la magica parola d’ordine, al comando del capo sono scattati all’unisono affermando che ora è il momento di fare inversione, perchè ora e solo ora e su quale base non si sa, dato che pur con incremento di entrate il debito cresce, spread non migliora come il rapporto debito-pil, occupazione inflazione recupero evasione previsione-lavoro future, specie per giovani, esito delle liberalizzazioni e riforma lavoro, come largamente previsto: NULLA! E se fornero e passera ci dicono che con le tasse troppo elevate si strangola il paese ( loro…dicono a noi…), tacciono ancora su accise e tariffe (l’arma bianca, silenziosa e letale) che da 20 anni, come aghi nel cuscino, ci toglie il sonno. E’ il gov a dare il “la” con l’inflazione che si rimangia i magri aumenti contrattuali, mera idea di recupero sui prezzi, poi basse detrazioni, assegni familiari ridicoli imposte locali tiket accise e tariffe completano la rapina: governo ladro, da sempre. Del resto, prima di questi, era stato il superministro che il mondo ci invidiava (aveva previsto la crisi e tempestivamente con misure ad hoc aveva messo in sicurezza i conti dello stato), il BIRILLONE PER ECCELLENZA, TREMONTI, a prospettare meno gabelle (mentre le aumentava), nostrano ROBIN HOOD che toglieva ai poveri per dare ai ricchi. Nel governo di destra, parlava da sinistra e ammiccava alla lega separatista, scudava i grandi evasori di miliardi scambiando applausi con citazioni latine a Cortina Cernobbio e Rimini. OSCENO!
Dunque governerà col premio di maggioranza del 15%, grazie al 5% di sbarramento per tagliare fuori la sinistra (quella vera, delle origini, ripudiata per compiacere il clerico-fascista casini) per alleanze suicide a destra e vanificato i voti a grillo. Spera, bersani ma ho il sospetto che silvio possa vincere ancora, dato che vendola non vorrà trovarsi a tavola, con fini casini e papi, dimmi con chi vai e..: ai tempi, BERLINGUER NON POTE’, ora, da sicidio!
Stanno vedendo una nuova carta acquisti: ha funzionato bene la prima, promessa a tanti ma concessa a pochi. Praticamente (REPORT della mitica MILENA GABANELLI, è costata più l’operazione in se che quanto elargito in elemosina) piuttosto che ridare 50 (meno di aumento tariffe e accise) euro/mese a coloro ai quali li hanno tolti con la mancata rivalutazione sui trattamenti pensionistici da lavoro dipendente (nei loro terminali hanno tutti i dati) li COGLIONANO, sobriamente
Esatto sono INBIRILLATA che di più non si può.
Lasciamo perdere la Pivetti che come opinionista TV fa ridere i polli e lasciamo dormire il buon Tremonti e…che ritorni a fare le denunce redditi di tutto il parlamento (in questo modo i nostri parlamentari pagano ancora meno) ma BIRILLO BIRILLO come facciamo a tirare avanti.
Ogni volta che leggo un quotidiano divento un essere irsuto e la TV mi fa piangere, Oggi Bersani, nel suo discorso contro Grillo……sembrava un aizzatore di folle ma perché non fa lui ciò che noi desideriamo?
Io, come hai capito, ho cambiato voto più volte ma mai a destra e non chiedermi il perché dato che forse sfugge pure a me. Penso per cultura generale o, forse, perché ho sempre visto la sinistra o centro-sinistra diversa dalla destra per il suo contributo sociale che non ho mai intravisto dall’altra parte. Poi la seconda guerra mondiale ha creato alla mia famiglia problemi molto seri in cui entra pure il campo di concentramento dove era mio padre poi sono lontana anni luce da politiche di destra in toto.
Sono intervenuta subito alla tua lettera caro Marino e volevo dirti che pochi giorni fa ho riletto un discorso di BERLINGUER fatto a Ferrara poco prima di morire e…………che strano..ora sarebbe attualissimo e coerente con la nostra società.
Ciao vi saluto tutti mettendo nell’insieme anche Fabrizio e speriamo che vada meglio , io ci spero faccio bene?
Hai ragione da vendere ,cara A ma cosa birillo ne capiscono i vari esponenti della sinistra moderata di oggi. Usciti da scuola, introdotti chissà come negli apparati del PCI e lì rimasti per anni, seguendone le metamorfosi, senza mai aver provato una volta lavoro,padrone,fatica, autosostentamento.Tanto astratte e lontane, inimmaginabili per loro queste esperienze che rinnegano, senza problemi, quanto valore hanno per molti italiani quel simbolo, quella sigla e quella figura minuta e gentile di enrico,il suo sguardo e il suo sorriso: commovente.
Ora, caduti gli ostacoli vaticano CIA e l’imbarazzante parentela col cremlino, ci troviamo, mature le cose per un governo delle sinistre, con i vertici dei “progressisti”, che insistono per una linea moderata, che possa tranquillizzare i mercati. Primo: non so cosa abbia di moderato casini (con annesso il cugino fini). Secondo: sta idea che per compiacere i mercati si debba andare con i fascisti abbracciando le teorie ultraliberiste (che sono all’origine dei casini attuali) proprio non la vedo: TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA? Analogamente ci sono altre ricette di governare paese ed economia, oggi come ieri. basta far quadrare i conti, mettere in galera i ladri, mandare a casa a calci nel culo i burocrati, redistribuire il bottino arraffato nei decenni di governi “moderati” da evasori e intrallazzatori amici di amici degli amici. Lavoro famiglia casa al centro, passando per ambiente diritto e nazione ..che dovrebbe bastare per un programma elettorale vincente. Tutto questo,caro bersani, si condensa in progresso e democrazia. Ma ci vuole coraggio, come ce ne vuole per buttare tutto alle ortiche: cosa scegli?
Attento bersani, come per CESARE le idi di marzo, il passo su casini per governare sicilia e Roma ti sarà fatale.
Con i problemi di anarchia che hai nel partito pollaio, senza nemmeno più i formidabili caratteri di onestà e proletariato delle prime origini, senza una nuova immagine a caratterizzare il nuovo corso, chè di democrazia e progresso finora se n’è visto pochino, rischi di impantanarti nelle rogne siciliane per cui, da Roma manderai soldi italiani a Palermo per coprire l’INIMMAGINABILE e fare “figura” mentre da Palermo, da buon picciotto manderai del “cornuto” all’Italia, sempre… per far bella figura. Come credi che la mafia esista ancora se non per il fatto che Palermo e Roma hanno avuto sempre il medesimo governo: autentica autostrada superveloce dedicata al rapporto inscindibile criminalità-politica. Ti devo spiegare io perchè abbiamo 2 corpi, pula e caramba, uguali e contrapposti, a fare il medesimo lavoro e ancora riescono a farlo male, secondo me?
Ecco perchè chi è a Roma non può essere a questa Palermo che legifera deruba e depaupera se stessa non dimenticando mai di rinnegare Roma “matrigna e piemontese”: devi decidere ora il prezzo che il partito, i tuoi elettori dovranno pagare abbracciando casini.
I 2 militari italiani continuano le loro vacanze indiane; la minetti sta caparbiamente difendendo il “diritto di far maturare il suo vitalizio” (manca un mese), poco importa se noi paghiamo perchè un altro scopi, è il lato B della democrazia?; il meglio del fondamentalismo cattolico è in subbuglio perchè l’EUROPA ha rivelato in che misura è presente e fondante il fattore ideologico nelle nostre leggi in materia bio-etica ma, qui ci si ribella e il buon sacconi non ci sta e roccella binetti casini fioroni…a casa ! BIRILLO, A CASA !
Papi sta vedendo di riaccomodare con veronica, nel frattempo in panchina si stanno scaldando possibili sostitute, mica può ritornare in campo e magari lasciare anzitempo le oceaniche platee per il sugo da cuocere e il bucato da stendere: cacchio, uno straccio di femmina la esibiscono tutti e lui testimonial per antonomasia della famiglia si presenta con al seguito bonaiuti?
marietto oggi porta i BRUTTI E BUONI a fraulain merkel ma mi strafrego di come andrà: ormai si sono squalificati per inadeguatezza.
Cominciano a guardare cosa metto in tavola e mi sto INBIRILLANDO, dal mio rubinetto esce candeggina, non gli frega niente ma si preoccupano se la cola superscontata del discount cui accedo spesso per scatolame e detersivi (altri lo fanno, massicciamente, per suv viaggi cene vestiti, comperando tutto, dalla A alla Z) ben sapendo che il livello generale di qualità è molto inferiore. Ministro, nessuno le ha detto che poteva ridurre le percentuali di “gas” nelle bevande e di sale nel pane? Rischia che il parlamento non gli voti le cose buone “per non togliere l’aranciata ai ragazzini”. Errore suo, favore magari voluto (la bella figura lui l’ha fatta) o scherzo di burocrate?
Finita la pausa per eccellenza, torniamo tutti (tutti?) al lavoro dopo le defatiganti indecenti passerelle di fuffa e bla bla: non ci siamo persi niente, è tutto lì come abbiamo lasciato, anche peggio.
In prospettiva politico-economica esiti e rilanci degni di nota non se ne vedono e per il paese, mi permetto una storpiatura, NESSUNA NUOVA , CATTIVA NUOVA. Dopo la sparata di sergino su uno stabilimento FIAT di troppo si va annunciando come prossima una decisione, dopo la messa in CIG su tutti gli impianti (Termini Imerese già chiusa), a conferma che pur in un difficile contesto, la fiducia di sergio nel paese è più che ricambiata, vendendo percentualmente Torino meno, molto meno dei concorrenti. Ho ben assimilato il concetto che dovendo fare noi una occupazione di fabbrica (che la proprietà vuole alienare), meglio farlo subito, fin che l’organico è ancora al completo nei vari reparti e le figure tecniche e di specializzazione possono dare garanzia di “appetibilità” e ripresa “dopo”, magari con un altro imprenditore.
A scelta fatta, sergino farà i soliti ricatti a governo sindacati e lavoratori, rimaste solo le macerie chiuderà e avrà pur sempre l’area da vendere, tutto intorno desolazione.
Che io ricordi, i produttori extraeuropei non possono pienamente equipararsi ai produttori indigeni SE NON producendo dal bullone al cristallo ma passando da motore a centralina: praticamente le vetture a marchio extraeuropeo si possono vendere paritariamente, senza dazi, se integralmente prodotte, non solo assemblate. Bene, si costringa FIAT a cedere uno dei suoi stabilimenti a Toyota, Hyundai ecc che non vedono l’ora di poter entrare nel nostro mercato (sergino solo con operazione Crysler ha potuto portare le Fiat in USA). Ogni giorno che passa è sempre peggio e non vogliono capire che dopo 20 anni di clisteri, il paziente può anche aver bisogno di mangiare. No, mi correggo, sono sempre di più a dirlo, (quanto a saperlo penso lo abbiano sempre saputo, TUTTI): se siamo la cavia di un esperimento a vastissima scala, le conclusioni verranno presto, inspiegabilmente morto…il “soggetto”.
Proprio ora, con le riforme epocali con cui, eliminando lacci e lacciuoli, si è finalmente “liberato” il lavoro e resi possibili gli investimenti dei capitali esteri!
Fra 30-40 anni, davanti al corpo dell’Italia conservato sottozero, ai laureandi bocconiani verrà ANCORA chiesto come abbia potuto morire un paese così grande: ci sarà un Pierino qualunque che finalmente, tra lo stupore scandalizzato dei dotti docenti esaminatori, sentenzierà una morte per fame, tra lo smarrimento generale.
Invitato a spiegare l’origine dell’analisi, dirà che …stava bene, ce la poteva fare, poi ho visto le ragnatele, lì , sotto
Non vogliatemene: la maggioranza e il governo dei miracoli dopo 9 mesi ha CONCRETAMENTE solo DECRETATO su pensioni e indicizzazioni, annunciando sul resto un mare di idee e buone intenzioni, tra una castroneria e l’altra.
ciao
Parlando spesso di ladri, non posso esimermi dal riconoscerne anche tra noi. Di ieri la notizia che per ottenere i vantaggi derivanti dal fenomeno tellurico recentemente avutosi in gran parte dell’Emilia, anche alcuni comuni lombardi, lievemente interessati si sono aggiunti alla lista degli aventi diritto. Rapina, sciacallaggio indecente ai danni dello stato, dei veri colpiti cui vengono sottratti i già scarsi aiuti (ad oggi sono arrivati solo i fondi raccolti dalla società civile) ma ciò che colpisce è che, indubbiamente, i sindaci disonesti hanno agito per guadagnare “immagine” presso gli elettori ma rivela il ruolo ASSENTE della regione: certamente inadeguato e quantomeno “assai benevolo e tollerante”, per non essere cattivi. Si segnalano quindi numerosissime richieste di CHECK UP completi (e chissà cosa altro ancora) in esenzione totale dI TICKET, da residente in lombardia lo bollo come semplicemente VERGOGNOSO
Nel mio piccolo io ho rinunciato da 18 mesi agli esami di sangue, prostata ecc che avevo cominciato a fare con regolarità: é corta la coperta, lo vengono a dire a me? Credo che un ruolo, il governatore della “regione virtuosa” l’abbia pure avuto, fosse anche di mancato controllo, dove era e cosa faceva? Che qualche testa cada, ora, coronata o no, chi ha colpa paghi! BIRILLO
Ricordate il mio commento sulle telefonate mancino-napoletano? Le cose ora si complicano (come ogni qualvolta si vuole mettere lo sporco sotto il tappeto, è una montagna, lo sporco, ora, e il tappeto non la copre più) e credo di capire sia una forzatura “trasversale” sulla ministro Severino che cerca di far passare insieme la riforma sulla giustizia (ce la chiede l’Europa) e la legge sulle intercettazioni, contro, e ti pareva, il parere del papi nazionale (ma perchè con tutti i suoi soldi tr... avvocati e leccasedere non emigra, magari a Montecarlo dove non ci sono i comunisti e NON SI PAGANO LE TASSE, diteglielo!) che vuole ANCORA, INDEGNAMENTE e pro domo sua, condizionare le vicende italiane. Ora stanno speculando sulla storia al solo scopo di fermare, per legge, OGNI FORMA DI INTERCETTAZIONE TELEFONICA, con la scusa della “riservatezza”, e il presidente, malaccorto e male consigliato, come un bambino cui si toglie il giocattolo nuovo, sbatte i piedi e va alla consulta. In gioco, secondo me, c’è anche la libertà di stampa: intercettazioni bloccate significa subito dopo una legge bavaglio sull’informazione, così le notizie importanti…sul calcio mercato, poi le leggeremmo sul CORRIERINO, previa prudente sterilizzazione (già, SIAMO MATURI PER PAGARE LE TASSE, IMMATURI PER TUTTO IL RESTO). Io darei ai giudici, con valenza giuridica, la doppia prova combinata di MACCHINA DELLA VERITA’ e del SIERO DELLA VERITA’, BIRILLO! Se non si vuole che il giudice indaghi, si faccia una legge in tal senso; al contrario, dando al giudice autonomia costituzionale e compiti di indagine gli si diano strumenti idonei per fronteggiare adeguatamente la sfida dei 1000 malaffare
Da 10 mesi il governo della DISCONTINUITA’ continua a disconoscere le condizioni del paese, le vere antiche cause della crisi e in dispregio a ogni evidente contraddizione tra buon sapere e buon fare, accentua con una scellerata politica fiscale là dove pareva impossibile, miseria disoccupazione. Quando l’operazione riesce ma il pz muore, le ragioni si trovano ma si TROVANO! Ora si dice : basta tasse (e aumentano),ora sviluppo e lavoro..ma non dipende dal gov..si ma a costo zero..patto per.. convochiamo un tavolo. Onestà vuole che chi manovra vita e morte degli altri ascolti e dialoghi..poi decida e ,se sbaglia ,ritorni sui suoi errori: niente di tutto ciò, da noi, così fornero e in piena crisi occupazionale, per dare lavoro ai giovani, si rivolge ai padri ; benefici in occupazione giovanile? Sempre peggio. Idem lavoro in generale, altro che art. 18. Buffoni!
La gente deve mangiare ora, non vedere fra 5 anni i primi effetti delle norme strutturali introdotte da marietto; non aspettare un anno per eventuali “sgravi fiscali” ecc: delle mirabolanti, IMPRESSIONANTI misure monti, solo 2 (DUE) cose si sono concretizzate appieno (con l’esito nullo che conosciamo), le cosidette “riforme” del lavoro e delle pensioni. Tutto il resto è aria, BIRILLO, solo aria fritta.
I giovani? Rimangono un mistero per me, attaccati a cellulare, social network, boccale e spinello vivono una eterna giovinezza, finiranno per bruciare coi loro presente e futuro anche il nostro passato. Non votano, non si ribellano, la musica come droga, anzi, come VALIUM, non hanno tempo per 2 righe di vaffa a me per i miei deliri. Vuoti su tutto quel che non è OMOLOGAZIONE, non hanno idee proprie e così, se non sono inquadrati in organizzazioni politiche o confessionali dove le idee sono preconfezionate tacciono, non sanno, non “cogitano e NON.. sono”. Oggi, va bene, domani? Possibile che non si chiedano perchè le botte dei caramba, scioperi, suicidi di chi ha perso o teme di perdere cose che loro hanno manco mai pensato di avere. Siamo noi, stolti, a credere di conoscere “l’alfa e l’omega e il fine vero della vita” o sono loro, beati, nulla avendo e nulla cercando a sfiorare la perfezione. Cosa può fregare alla loro filosofia dei 21000 miliardi di euro esenti da fisco nei paradisi fiscali al 16% di rivalutazione annua e delle ingiustizie che ne sono la base.
Il buon CARLO MARIA si vedrà passare davanti tanti potenti, affannati e bisognosi di altro credito per garantirsi ancora un buon posto in prima fila alla festa e dopo, pianto il morto poter meglio fregare i vivi. Posso confermare per averlo veduto da vicino che fosse capace di dare la scossa, anche solo incontrandolo e in seguito avevo pronosticato per lui SAN PIETRO. Un gigante, come TONINI, certo più a sinistra LORO che tre quarti del PD odierno
Dopo avere letto i tuoi scritti, caro Marino, sono…………senza parole e sempre più BIRILLO ed ancora B I R I L L O.
Esatto, non ci sono parole per descrivere la casta che è sempre più CASTA (si offendono le vergini)
Non ne hanno la minima idea di come stiamo noi, ma, dico ciò non per me stessa ma per il futuro dei nostri figli e nipoti, ma come faranno?
Ed è vero che io non sono una persona pessimista e che credo nell’Italia e negli italiani ma ritengo necessario dovere mandare a casa TUTTI e poi vedremo. Cioè è indispensabile disfarci di tutta la melma, la zavorra che sta là, a Roma e circondari vari per partire da capo. Bisogna togliere a tutti i loro vitalizi e privilegi vari, metterli al minimo con la pensione (tanto ne hanno già rubati troppi) e mandarli a casa. Loro si appellano alle vecchie leggi ma noi?
Basta è ora di finirla.
E smetto perché ho talmente tanta rabbia da rodermi il fegato anche se ne avrei tante da dire.
Mi raccomando, Marino, continua così,perché con Fabrizio ho almeno una valvola di sfogo, birillo, anzi sono affetta dal virus della BIRILLITE.
La provocazione ai giovani non ha sortito effetti: ci sono? Confesso delusione, se si vuol crescere, lo dicono anche i SUMMA del gov, lo si fa insieme ma il dibattito qui langue; ho citato spiegato provocato implorato a modo mio ma mi devo arrendere cari A ed F: è una cosa per pochi intimi, giusto i 3 sfigati al bar o ai giardinetti.
Oggi il cav va dai giudici, sua la scelta sul luogo ma sul come(senza avv ghedini e con obbligo di “parlare”), l’hanno vinta i giudici. Infatti vuole “accomodare” giudici giustizia intercettazioni corruzione ecc prima di qualsiasi voto in aula, bastasse giorgino, qui è l’ITALIA sotto ricatto.
minetti tiene duro!
Pare che la chiesa non pagherà l’IMU, tardi, non si fa in tempo a “emanare i DECTRETI ATTUATIVI” (sono tutti i codicilli con cui esentare nei fatti amici potenti caste chiesa ecc da princìpi e norme generali inserite nel testo votato. Idem, BIRILLO, per l’80% del lavoro “impressionante” espresso dal gov: tutta teoria, non cambia in nulla il paese rispetto al prima di marietto e mercati investitori e pure gli italiani lo verificano ogni santo giorno. Se si stabilizzerà qualcosa non è per progressi economici di m. ma per volontà di UE, e concessione della valchiria. Il fin qui pagato tassato rapinato alle famiglie è bruciato per la vanagloria di miserrimi opportunisti “ermellinati”, sì diversi dai precedenti ma solo nell’aspetto, pienamente conformi nella totale inadeguatezza: il prossimo VATE, passera (venditore), afferma essere la VENDITA di ALCOA (produce il 90% del fabbisogno di alluminio italiano), per i costi energetici superiori (ma LA VICINO c’è chi vuole tenere aperta l’ultima miniera di carbone in ITALIA per produrre corrente), una missione impossibile! Neanche il gran comunicatore sergino è mai venuto fuori a sparlare delle sue auto, che pure sono di m.! Proprio non si può prendere 2 piccioni con una fava? IMU CHIESA pro costi bolletta ALCOA? In caso di chiusura di ALCOA, vediamo almeno stavolta di trattenere a CAUZIONE, magari sul valore area-impianti, una cifra adeguata per 3 anni a fondo garanzia se la proprietà non attuerà tutte le misure di ripristino e bonifica ambientale. Triste CLASSICO da noi, scappati i buoi, con il letame rimasto nella stalla e cittadini già gabbati in sfruttamento sottosalario salute inquinamento, con vaste aree desertificate di ogni originaria forma di attività economica, tutto sacrificato anche culturalmente alla fabbrica, onnivora di identità tradizione vita sogni. Quanto lavoro da fare, altro che meschine passerelle estive preelettorali, a casa anche e SPECIALMENTE LORO.
Per ritoccare di 1-2 decimali le percentuali di occupazione giovane e vantarne merito metteranno in cattedra giovani insegnanti rimangiandosi norme precedenti di concorsi e graduatorie acquisite da oltre 100.000 precari della scuola: ricordo le NON TOCCATE PENSIONI D’ORO per…diritti acquisiti; come ricordo IN BARBA A QUESTI LA MANNARA SU INDICIZZAZIONI DI PENSIONI e anzianità maturande. SCHIFO!
costi politica in genere-casta-partiti-camere-palazzi-colle-auto blu e scorte-privilegi-pensioni d’oro-finanziamenti a pioggia a stampa ecc-enti inutili ( hanno soppresso l’organo creato per lo scopo)-imu a chiesa(forse il prossimo anno)-iva (da pazzi)-RC auto-carburanti-indicizzazione soppressa alle pensioni inps-province (prima tagliate, poi ridotte, ora accorpate “a cura delle regioni”: domani niente del tutto-revisione della spesa-liberalizzazioni-assunzioni giovani e tenuta del tessuto imprenditoriale-apprendistato come LIMBO di TERRORE e sfruttamento inimmaginabili (ieri mattina mio figlio, necessitando di assentarsi al pomeriggio per precedente appuntamento con chirurgo, ha dovuto essere impegnato 7 ore per andare in ditta, ritirare i documenti per la dogana, andare con la MIA AUTO a lavorare 4 ore in SVIZZERA e tornare alle 13, in tempo per doccia e visita. La ditta “non ha compreso l’esigenza di mandarlo in zona o tenerlo in sede, la mattina: solo di benzina 80 kilometri, BIRILLO, cioè 7 ore di impegno, lavorate 4, retribuite 2. Non vi dico l’IMBIRILLATURA e il timore di sinistro, col mezzo “non aziendale” ed eventuali conseguenze IN ITINERE: non so come si sarebbero potute complicare le cose (es. contrattuale max di malattia/anno 15 gg). Le ore non vengono conteggiate tutte (timbrature non si fanno), pausa di mensa come terno al lotto, dotazioni contrattuali e antinfortunistica quando nevica ad agosto e fornero, il cielo la strafulmini, ha “risolto” ogni problema nel mondo del lavoro portando altro squallore dove servivano più tutele e civiltà
Tagli ai parlamentari e stipendi ancora zero ecc, ecc, ecc,
Vergogna infami ladri, a casa. A casa e in galera, birillo birillo.
Sono arrivato ad auspicare una sana e sacrosanta rivoluzione, simile in tutto, ghigliottina compresa, a quella francese. Mi offro come boia per lavoro gratis, h. 24
Sveglia gente, qui ci stanno ammazzando, sobriamente ammazzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!